TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Il Segreto, Una Vita e Beautiful: puntate di mercoledì 22 marzo 2017

Tutto quello che c’è da sapere sulle soap opera e sulle novelas di Canale 5. Beautiful, Una Vita e Il Segreto (anche in prima serata): anticipazioni delle puntate in onda mercoledì 22 marzo 2017; come vedere le puntate su pc, tablet e smartphone; come rivedere o recuperare le puntate che vi siete persi. 


Mercoledì 22 marzo 2017

Beautiful, ore 13.40 – Ivy sarebbe entusiasta di lavorare accanto a Quinn e manifesta questo desiderio a Eric. Intanto Ridge è ormai determinato a cacciare Quinn da casa Forrester, anche a costo di andare contro suo padre. Bill e Brooke stanno vivendo il loro idillio d’amore.

RIVEDI BEAUTIFUL

Una Vita,  ore 14.10 – Mauro e Teresa si riavvicinano e lui tiene aperta la possibilità di una relazione. Felipe consiglia a Mauro di lasciare quanto prima Humildad. L’avvocato acconsente ad accettare Teresa come tutrice di Tano, ma la maestra non dovrà svelare a Celia la verità.

RIVEDI UNA VITA

Il Segreto, ore 16.10 – (Ore 16.30) Camila non riesce ad aprire la cassaforte di Hernando, quindi cerca di far raccontare a Beatriz qualche ricordo personale per carpire una eventuale combinazione numerica. Carmelo e Mencia continuano a fingere di detestarsi davanti a Sol e Candela. Mencia riceve in regalo da Gracia e Mariana, un bel vestito che indosserà per conquistare Carmelo. (Ore 21.10) Rafaela raggira Ramiro e riesce a ottenere un invito a cena a Miel Amarga. Severo scopre che Francisca sta indagando sulla Fondazione Isabel de Santacruz. Francisca ammette con Severo di aver fatto indagini sulla fondazione Isabel de Santacruz. Severo la minaccia apertamente, e Francisca inizia a meditare una vendetta per tale affronto subito. Carmelo è innamorato di Mencia, ma la ragazza non cede facilmente al suo corteggiamento. Ramiro e Rafaela vanno a cena a Miel Amarga e Matias non riesce a nascondere la sua gelosia per Rafaela, tanto da farsi scoprire da Raimundo. Hernando decide di organizzare una grande festa per il compleanno di Beatriz. Camila chiede a Elias di trattenere Hernando perché lei crede di avere scoperto la combinazione della cassaforte. Camila riesce finalmente ad aprire la cassaforte di Hernando e all’interno vi trova una cartellina contenente delle foto in cui è ritratta Beatriz assieme a un bambino e una donna….

RIVEDI IL SEGRETO


Second Screen: le puntate su pc, table e smartphone

Oltre che in televisione, Beautiful, Una Vita e Il Segreto possono anche essere seguiti anche su pc, tablet e smartphone grazie alla diretta streaming gratuita di Canale 5. Dal computer sarà sufficiente accedere al sito www.mediaset.it/canale5/. Per poter visualizzare la diretta della rete ammiraglia Mediaset basta una semplice registrazione ma è possibile anche autenticarsi tramite Facebook o Twitter. Per guardare la diretta streaming di Canale 5 (e di tutte le altre reti Mediaset) su tablet e smartphone dovrete scaricare l’app ufficiale Mediaset. Basterà accedere al market del vostro telefonino o tablet, cercare “Mediaset” e scaricare l’app (tutte le info sono qui »).

Come rivedere le puntate

Se vi siete persi qualche puntata, potrete rivedere Beautiful, Una Vita e Il Segreto sul web tramite il servizio Mediaset on demandwww.video.mediaset.it/on-demand/. Di solito le puntate vengono caricate online poco dopo la messa in onda televisiva. Anche di Mediaset on demand esiste una app per telefonini e tablet.

Chi possiede una smart tv o un decoder abilitato potrà accedere anche al servizio Mediaset Rewind, al canale 805. Trovare la vostra soap preferita sarà semplicissimo e grazie alle indicazioni sullo schermo ci riuscirete tramite pochi tasti di telecomando.

C’è anche la possibilità di seguire le repliche in televisione su Mediaset Extra (canale 34 del digitale terrestre e canale 17 di Tivusat), si consiglia di consultare la Guida ufficiale Mediaset, qui ».


TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

marzo: 2017
L M M G V S D
« feb   apr »
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting