TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Beautiful, anticipazioni e trame, puntate dal 20 al 25 marzo 2017

beautiful-siglaEcco le anticipazioni e le trame delle puntate di Beautiful (Canale 5, da lunedì a sabato alle ore 13.40) dal 20 al 25 marzo 2017


LE TRAME DELLE PUNTATE PRECEDENTI SONO QUI »

COME RIVEDERE BEAUTIFUL

ANTICIPAZIONI DELLA SETTIMANA – Ridge (Thorsten Kaye) continua a lottare per tenere Quinn (Rena Sofer) lontano dall’azienda e dalla vita di suo padre.  Anche Wyatt (Darin Brooks) continua a chiedere a Quinn di lasciare l’azienda ed Eric (John McCook), affinchè lui possa tornare a stare con Steffy (Jacqueline MacInnes Wood), che, per colpa sua, se n’è andata… Intanto Liam (Scott Clifton) cerca di recuperare il suo rapporto con Steffy, che vive un momento di grande delusione per il suo matrimonio in crisi. Ma quando Wyatt va a trovare la ragazza a casa di Thomas (Pierson Fode’) la trova proprio in compagnia di Liam, cosi’ tra i tue fratelli scoppia una discussione…. Bill (Don Diamont) firma i documenti per il divorzio da Katie (Heather Tom) e dice a Brooke (Katherine Kelly Lang) di non voler più aspettare e di voler vivere subito con lei. Alla Forrester Katie cerca di far capire a Ridge che, se ancora prova dei sentimenti per Brooke, questo è il momento di agire, prima che lei sposi Bill. Intanto Ivy (Ashleigh Brewer) torna alla Forrester e prega Quinn di riassumerla nella sua squadra di lavoro. Quinn decide anche che per la ragazza è necessario un cambio di look per affrontare la nuova sfida. Intanto Ridge è ormai determinato a cacciare Quinn da casa Forrester, anche a costo di andare contro suo padre, il suo piano è stabilito: Brooke si è fidanzata con Bill e lui le cederà le sue azioni Forrester come regalo di matrimonio; poi Brooke venderà la sua quota a Ridge che, in questo modo, riuscirà ad ottenere la maggioranza e a cacciare via Quinn…


ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO

Lunedì 20 marzo 2017 – Ridge continua a lottare per tenere Quinn lontano dall’azienda e dalla vita di suo padre. Anche Wyatt continua a chiedere a Quinn di lasciare l’azienda ed Eric, affinché lui possa tornare a stare con Steffy, che, per colpa sua, se n’è andata. Intanto Liam cerca di recuperare il suo rapporto con Steffy, che vive un momento di grande delusione per il suo matrimonio in crisi. Bill firma i documenti per il divorzio da Katie e dice a Brooke di non voler più aspettare e di voler vivere subito con lei.

Martedì 21 marzo 2017 – Wyatt va a trovare Steffy a casa di Thomas e la trova in compagnia di Liam, così tra i tue fratelli scoppia una discussione. Alla Forrester Katie cerca di far capire a Ridge che, se ancora prova dei sentimenti per Brooke, questo è il momento di agire, prima che lei sposi Bill. Intanto Ivy torna alla Forrester e prega Quinn di riassumerla nella sua squadra di lavoro. Quinn decide anche che per la ragazza è necessario un cambio di look per affrontare la nuova sfida. Bill chiede a Brooke di sposarlo e le regala un anello a forma di spada.

Mercoledì 22 marzo 2017 – Ivy sarebbe entusiasta di lavorare accanto a Quinn e manifesta questo desiderio a Eric. Intanto Ridge è ormai determinato a cacciare Quinn da casa Forrester, anche a costo di andare contro suo padre. Bill e Brooke stanno vivendo il loro idillio d’amore.


Giovedì 23 marzo 2017 – Brooke e Ridge dicono a Thomas e Steffy che Brooke si è fidanzata con Bill e che lui le cederà le sue azioni Forrester come regalo di matrimonio. Poi Brooke venderà la sua quota a Ridge che, in questo modo, riuscirà a ottenere il controllo della Forrester e a cacciare via Quinn.

Venerdì 24 marzo 2017 – Intanto Quinn sembra avere un’influenza sempre più forte su Eric. Quando Ridge e Steffy la affrontano per l’ennesima volta, Eric prende ancora le sue difese. Così Ridge è sempre più determinato a mettere in atto il suo piano per cacciare via Quinn dalla Forrester.

Sabato 25 marzo 2017 – Quinn accoglie Ivy di ritorno dall’Australia. Così fa in modo che Ivy abbia di nuovo il suo lavoro alla Forrester. La ragazza è titubante e confessa di non aver dimenticato Liam. Quinn, allora, ha un’idea per tenere lontano Liam da Steffy in modo che lei possa rimettersi insieme a Wyatt. Nel frattempo Thomas svela a Liam che Steffy e Ridge hanno un piano per allontanare per sempre Quinn.


TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

marzo: 2017
L M M G V S D
« feb   apr »
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting