TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Canale 5, variazioni di palinsesto: sospesa Amore Pensaci Tu, il 31 marzo parte L’Onore e il Rispetto 5

Canale 5 ha deciso di sospendere la messa in onda della fiction Amore pensaci tu a causa dei bassi ascolti ottenuti. La modalità di messa in onda delle restanti puntate deve ancora essere decisa. Questa sospensione genera, a cascata, molte variazioni sul palinsesto dell’ammiraglia Mediaset


Partiamo da Amore pensaci tu: inizialmente programmata al venerdì, la fiction ha debuttato appena sopra al 12% di share per poi scendere sopra al 9% nella seconda e terza emissione. Lo spostamento alla domenica ha fatto scivolare la fiction a un risultato ancora peggiore: poco più dell’8% di share con meno di 2 mln di spettatori. La fiction ha mostrato una struttura banale e ripetitiva; la trama è debole se non assente, la produzione non sembra seguire un preciso filo narrativo e pare piuttosto un assemblaggio di gag risibili. Stupisce che Canale 5 possa aver accettato una fiction così fragile e stupisce ancor di più che la Publispei l’abbia potuta produrre (Amore pensaci tu è a livelli ampiamente inferiori di È arrivata la felicità, ultima nuova produzione di Publispei proposta alla Rai).

Veniamo alle variazioni del palinsesto di Canale 5. Domenica 19 marzo 2017 verrà trasmesso Il Meglio di C’è posta per te (inizialmente previsto per sabato 18 marzo e poi sostituito da Speciale Uomini e Donne – Le Olimpiadi della tv). Ancora da definire la proposta di prima serata di domenica 26 marzo 2017, mentre da domenica 2 aprile Il Segreto torna alla sua abituale collocazione della prima serata del giorno festivo. Questa settimana il “serale” de Il Segreto andrà in onda venerdì 17 marzo. La prossima settimana, doppio appuntamento con Il Segreto: mercoledì 22 marzo e venerdì 24 marzo. La collocazione al mercoledì de Il Segreto andrà poi avanti fino a fine maggio (per aprile e maggio, dunque, doppio appuntamento con la soap spagnola, al mercoledì e alla domenica). Da venerdì 31 marzo, parte l’appuntamento settimanale con la quinta stagione de L’Onore e il Rispetto – Ultimo capitolo.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

marzo: 2017
L M M G V S D
« feb   apr »
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting