TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Bianco e Nero, puntata del 6 marzo 2017

bianco-e-nero-luca-telese-cronache-italiane-la7

Lunedì 6 marzo 2017, in prima serata alle 21.10 su La7, nuovo appuntamento con Bianco e Nero – Cronache italiane, il talk condotto da Luca Telese e Francesca Lancini


Ad aprire la puntata la psicosi per i casi in aumento di rapine e furti nelle città. Dopo gli allarmi lanciati da Francesco Facchinetti, e le paure di Adriano Celentano e Claudia Mori, si torna a parlare di sicurezza e legittima difesa, di Italia a mano armata, mentre a Treviso un intero quartiere residenziale viene circondato da un gigantesco muro di protezione.

A riempire le pagine di cronaca è ancora Marco Prato, uno dei due assassini di Luca Varani, risultato sieropositivo. E Roma trema: a rischio chi partecipava ai festini. Ma sapeva di esserlo già all’epoca? Intanto si è aperto il processo a Valentino Talluto, l’uomo che per anni ha adescato decine di donne in chat per avere rapporti e trasmettere loro l’HIV. Una delle sue vittime in studio racconterà la terribile esperienza.

Poi ancora, il caso di Elisabetta Sterni: scopre un suo video intimo in Rete e fa scattare la denuncia di chi lo ha postato. Le minacce, le vendette, ma anche l’odio social stanno diventando una vera e propria malattia dei giorni nostri. È possibile curarla?

Alimentazionekiller: la pasta in Italia è piena di veleno, lo dice una ricerca, nessuno verifica e l’allarme in Rete diventa virale. Pasta al veleno o notizie avvelenate? Cosa è fake e cosa è vero delle tante notizie che vengono gridate ogni giorno sul cibo? E’ sicuro ciò che mangiamo? Uno scandalo come quelle recente delle mozzarelle di bufala tossiche significa che tutte le mozzarelle di bufala sono tossiche?

Tra gli ospiti della puntata Giulia Bongiorno e Luisella Costamagna. In studio Paolo Crepet, Cinzia Tani, Massimiliano Bruno, Diego Fusaro, Don Aniello Manganiello, Giorgio Barchiesi.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

marzo: 2017
L M M G V S D
« feb   apr »
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting