TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Il Segreto, Una Vita e Beautiful: puntate di venerdì 24 febbraio 2017

francisca-chiesaTutto quello che c’è da sapere sulle soap opera e sulle novelas di Canale 5. Beautiful, Una Vita e Il Segreto: anticipazioni delle puntate in onda venerdì 24 febbraio 2017; come vedere le puntate su pc, tablet e smartphone; come rivedere o recuperare le puntate che vi siete persi. 


Venerdì 24 febbraio 2017

Beautiful, ore 13.40 – Eric (John McCook), tormentato dai famigliari affinche’ tronchi immediatamente ogni rapporto con Quinn (Rena Sofer), per reazione, va da lei e le propone di rimettersi insieme seriamente. Ridge (Thorsten Kaye), Rick (Jacob Young), Steffy (Jacqueline MacInnes Wood), Wyatt (Darin Brooks) e gli altri ancora non lo sanno e continuano a commentare la situazione, sperando che Eric non faccia una pazzia. Intanto Sasha (Felisha Cooper) ha una sgradevole discussione col padre e rimane sorpresa nel vedere che Thomas (Pierson Fode’) corre in suo aiuto e la difende. Eric si presenta in ufficio con Quinn e comunica a tutti di volerla riassumere come disegnatrice per la collezione di gioielli.

RIVEDI BEAUTIFUL

Una Vita,  ore 14.10 – Teresa e Mauro si danno appuntamento alla sera per concludere il loro piano contro Cayetana. Una volta che Mauro avrà ricevuto da Peiró, con un ricatto, i fascicoli relativi alla Sotelo-Ruz, lui e Teresa non avranno più motivo di vedersi. Pur cercando di mantenere le distanze, Mauro, all’idea di non rivederla, la bacia. Cayetana comunica a Fabiana la decisione dei signori: domestiche e portinai verranno cacciati di casa dopo il funerale di Lourdes.

RIVEDI UNA VITA

Il Segreto, Ore 16:10 – Rosario racconta a Ramiro che Rafaela è una donna sposata, arrivata a Puente Viejo per fuggire dal marito. Beatriz confida il suo segreto a Camila e tra le due aumenta la complicità. Francisca arriva alla chiesa dove pensa che si celebrerà il matrimonio, ma non trova nessuno…

RIVEDI IL SEGRETO


Second Screen: le puntate su pc, table e smartphone

Oltre che in televisione, Beautiful, Una Vita e Il Segreto possono anche essere seguiti anche su pc, tablet e smartphone grazie alla diretta streaming gratuita di Canale 5. Dal computer sarà sufficiente accedere al sito www.mediaset.it/canale5/. Per poter visualizzare la diretta della rete ammiraglia Mediaset basta una semplice registrazione ma è possibile anche autenticarsi tramite Facebook o Twitter. Per guardare la diretta streaming di Canale 5 (e di tutte le altre reti Mediaset) su tablet e smartphone dovrete scaricare l’app ufficiale Mediaset. Basterà accedere al market del vostro telefonino o tablet, cercare “Mediaset” e scaricare l’app (tutte le info sono qui »).

Come rivedere le puntate

Se vi siete persi qualche puntata, potrete rivedere Beautiful, Una Vita e Il Segreto sul web tramite il servizio Mediaset on demandwww.video.mediaset.it/on-demand/. Di solito le puntate vengono caricate online poco dopo la messa in onda televisiva. Anche di Mediaset on demand esiste una app per telefonini e tablet.

Chi possiede una smart tv o un decoder abilitato potrà accedere anche al servizio Mediaset Rewind, al canale 805. Trovare la vostra soap preferita sarà semplicissimo e grazie alle indicazioni sullo schermo ci riuscirete tramite pochi tasti di telecomando.

C’è anche la possibilità di seguire le repliche in televisione su Mediaset Extra (canale 34 del digitale terrestre e canale 17 di Tivusat), si consiglia di consultare la Guida ufficiale Mediaset, qui ».


ANTICIPAZIONI E TRAME

email: info@tuttotv.info

SOCIAL

TuttoTv.info Canale 5 Fanpage Una Vita Bitter Sweet

Categorie

ARCHIVIO

febbraio: 2017
L M M G V S D
« gen   mar »
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting