TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Il Segreto, Una Vita e Beautiful: puntate di giovedì 16 febbraio 2017

rafaela-rosarioTutto quello che c’è da sapere sulle soap opera e sulle novelas di Canale 5. Beautiful, Una Vita e Il Segreto: anticipazioni delle puntate in onda giovedì 16 febbraio 2017; come vedere le puntate su pc, tablet e smartphone; come rivedere o recuperare le puntate che vi siete persi. 


Giovedì 16 febbraio 2017

Beautiful, ore 13.40 – La presenza di Quinn a Montecarlo crea grande preoccupazione nei familiari di Eric, soprattutto in Steffy, ormai inerme di fronte a tanta sfacciataggine. Ma Eric stesso risolverà il problema dicendo alla sua recente compagna di non essere disposto a proseguire la storia d’amore perché suscita troppo scalpore nella famiglia Forrester. Liam, indignato dell’accaduto, propone a Steffy di tornare insieme. Thomas esprime a suo padre i suoi dubbi sulla resistenza del matrimonio tra Steffy e Wyatt, ora che Steffy ha scoperto la storia tra Quinn e Eric (John McCook). Intanto Liam cerca di convincere una Steffy, ormai confusa, a lasciare Wyatt e a tornare con lui. Eric confessa a Wyatt di tenere molto a Quinn, ma lo assicura che tra lui e sua madre è tutto finito, per il bene di Steffy e del loro matrimonio.

RIVEDI BEAUTIFUL

Una Vita,  ore 14.10 – María Luisa origlia la confessione della madre e scappa sconvolta. Tutti si allarmano per la sua scomparsa. Alla fine, Víctor la trova e la riporta a casa. Cayetana minaccia velatamente Leonor per i contenuti compromettenti del suo libro. Lolita e Guadalupe scoprono che Quiroga ha travisato le loro parole, descrivendo le domestiche come vittime dei soprusi dei signori. Teresa decide di restare ad Acacias per aiutare Mauro a smascherare Cayetana…

RIVEDI UNA VITA

Il Segreto, Ore 16:10 – Hernando parte per qualche giorno lasciando Camila con Beatriz. Camila non comprende il comportamento di suo marito, ed in sua assenza, cercando di fare amicizia con Beatriz, le fa una confidenza sui suoi progetti familiari che mette di malumore la ragazza. Nicolas trova un acquirente per la fattoria. Tomasa, l’aiutante di Emilia ed Alfonso, subisce un misterioso incidente e così Rafaela subentra al suo posto. Fe chiede, senza ottenerle, seicento pesetas in prestito a Francisca per entrare in società per il commercio del tamarindo con Onesimo. Francisca si reca da Camila per fare la sua conoscenza. Raimundo manifesta pubblicamente a favore del rispetto dei diritti dei lavoratori. Francisca incarica Mauricio di vegliare su Raimundo, temendo che gli anarchici possano ferirlo. Francisca informa Raimundo che la Guardia Civile sta cercando le matrici usate dagli anarchici per stampare banconote false. Mauricio, venendo a conoscenza della richiesta di denaro fatta a Fe da Onesimo, interviene mettendo in fuga il farabutto. Camila chiede scusa a Beatriz. Hernando fa ritorno a Los Manantiales, ma ancora una volta deluderà le aspettative della sua giovane moglie…

RIVEDI IL SEGRETO


Second Screen: le puntate su pc, table e smartphone

Oltre che in televisione, Beautiful, Una Vita e Il Segreto possono anche essere seguiti anche su pc, tablet e smartphone grazie alla diretta streaming gratuita di Canale 5. Dal computer sarà sufficiente accedere al sito www.mediaset.it/canale5/. Per poter visualizzare la diretta della rete ammiraglia Mediaset basta una semplice registrazione ma è possibile anche autenticarsi tramite Facebook o Twitter. Per guardare la diretta streaming di Canale 5 (e di tutte le altre reti Mediaset) su tablet e smartphone dovrete scaricare l’app ufficiale Mediaset. Basterà accedere al market del vostro telefonino o tablet, cercare “Mediaset” e scaricare l’app (tutte le info sono qui »).

Come rivedere le puntate

Se vi siete persi qualche puntata, potrete rivedere Beautiful, Una Vita e Il Segreto sul web tramite il servizio Mediaset on demandwww.video.mediaset.it/on-demand/. Di solito le puntate vengono caricate online poco dopo la messa in onda televisiva. Anche di Mediaset on demand esiste una app per telefonini e tablet.

Chi possiede una smart tv o un decoder abilitato potrà accedere anche al servizio Mediaset Rewind, al canale 805. Trovare la vostra soap preferita sarà semplicissimo e grazie alle indicazioni sullo schermo ci riuscirete tramite pochi tasti di telecomando.

C’è anche la possibilità di seguire le repliche in televisione su Mediaset Extra (canale 34 del digitale terrestre e canale 17 di Tivusat), si consiglia di consultare la Guida ufficiale Mediaset, qui ».


TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

febbraio: 2017
L M M G V S D
« gen   mar »
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting