TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Sanremo 2017, seconda serata, mercoledì 8 febbraio 2017: ordine di uscita dei cantanti e ospiti (scaletta)

sanremo-2017-ospiti-seconda-serata

Stasera, mercoledì 8 febbraio 2017, seconda serata del 67° Festival della Canzone Italiana di Sanremo, condotto da Carlo Conti e Maria De Filippi


Nuove Proposte

Subito dopo l’apertura la gara entra nel vivo con l’esibizione delle prime quattro Nuove Proposte. Dei quattro brani presentati, i due che risulteranno maggiormente votati si qualificheranno alla finale di venerdì. I giovani che si esibiranno nella seconda serata sono (in ordine di uscita): Marianne Mirage, Francesco Guasti, Braschi, Leonardo Lamacchia.

I Campioni in gara

Assisteremo all’esecuzione dei restanti 11 brani dei Campioni in gara. Le canzoni, come per la prima serata, saranno sottoposte al giudizio incrociato di Televoto e Giuria Sala Stampa. Le prime otto continueranno la gara, le ultime tre parteciperanno, assieme alle canzoni ultime classificate nella serata precedente, al girone eliminatorio di giovedì sera. Ad esibirsi saranno (in ordine di uscita): Bianca Atzei, Marco Masini, Nesli e Alice Paba, Sergio Sylvestre, Gigi D’Alessio, Michele Bravi, Paola Turci, Francesco Gabbani, Michele Zarrillo, Chiara, Raige e Giulia Luzi.

Gli ospiti della serata

Superospite italiano della serata sarà Giorgia, stella della musica nata sul palco dell’Ariston con E poi, presentata tra le Nuove Proposte nel lontano 1994, palco che l’ha poi consacrata tra i grandi nomi della canzone italiana con la vittoria al Festival del 1995 con Come saprei. La cantante eseguirà un medley dei suoi successi sanremesi e presenterà un brano tratto dal nuovo disco. Ospiti internazionali l’ex Take That Robbie Williams, al vertice delle classifiche da oltre vent’anni e il gruppo allt-rock britannico dei Biffy Clyro autori del successo Wolves of Winter. La serata sarà impreziosita, inoltre, dagli interventi di Keanu Reeves, attore neozelandese diventato un mito grazie al ruolo di Neo in The Matrix e Johnny in Point Break e di Francesco Totti che non ha bisogno di presentazioni. Per il momento Tutti cantano Sanremo, sul palco del Festival saranno presenti Sveva Alviti, attrice che interpreterà Dalida nella prossima fiction in onda su Rai1 e Salvatore Nicotra, impiegato modello catanese che lavora ininterrottamente da quarant’anni senza mai un giorno di malattia. Ad allietare il pubblico, insieme a Maurizio Crozza e Rocco Tanica, ci penserà un trio di comici tutto romano formato da Enrico Brignano, Gabriele Cirilli e Flavio Insinna.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

febbraio: 2017
L M M G V S D
« gen   mar »
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting