TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Cult & Trash – Federica Sciarelli legge messaggi volgari a Chi l’ha visto?

sciarelli-25-gennaio-2017
Ieri sera a Chi l’ha visto?, Federica Sciarelli ha affrontato l’argomento dei gruppi Facebook che inneggiano alla violenza sulle donne. Quella del programma di Rai3 è una denuncia sacrosanta e a un certo punto, non erano neanche le 23, Federica Sciarelli – forse per far capire meglio il vile fenomeno – ha deciso di leggere alcuni messaggi che vengono scambiati su questi gruppi…



Molti si sono domandati se fosse veramente necessario che la conduttrice ripetesse certe volgarità. Non saremo certo noi a scandalizzarci: Sciarelli ha fatto bene, ha dato ancora più forza alla sua denuncia e alla giusta battaglia del suo programma.

Però ci vengono alcuni dubbi… La Sciarelli può scavare nel torbido e rimestare nel fango ma se lo fa Barbara d’Urso allora è una “sciacalla”? La Sciarelli può ripetere volgarità non sporcando il suo curriculum da giornalista mentre – per molto meno! – Carmelita viene considerata trash? Per estensione, a Rai3 sono permesse cose che se fatte su Canale 5 sarebbero solo motivo per innescare polemiche snob?

I due pesi e le due misure non ci piacciono, ognuno faccia il suo mestiere come crede, anche con provocazioni e con argomenti forti. Sarebbe bello che non ci fossero polemiche su questo, e in particolare sarebbe ancor più apprezzabile che tali polemiche non fossero “a corrente alternata”, solo quando il bersaglio da attaccare è più comodo…

Il video:




Federica Sciarelli non è nuova in questo campo. Alcuni anni fa si era “dilettata” ad elencare i siti porno trovati nella cronologia del computer di Salvatore Parolisi. Diritto di cronaca? Servizio pubblico? A voi l’ardua sentenza…

Daydreamer – Calendario e libro

ANTICIPAZIONI E TRAME

email: info@tuttotv.info

SOCIAL

TuttoTv.info Canale 5 Fanpage Una Vita Bitter Sweet

Categorie

ARCHIVIO

gennaio: 2017
L M M G V S D
« dic   feb »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting