TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Isola dei Famosi 2017: un cast debole, almeno sulla carta…

isola-2017-cover-sorrisi-part

Foto tratta dalla cover di Tv Sorrisi e Canzoni (particolare, fonte: Sorrisi.com)

Massimo Ceccherini, Dayane Mello, Nathaly CaldonazzoGiacomo Urtis, Moreno, Giulio Base, Samantha de GrenetAndrea Marcaccini, MalenaNancy CoppolaEva Grimaldi, Simone SusinnaRaz Degan e una tra Desirée Popper (modella e attrice brasiliana) e Giulia Calcaterra (ex Velina per una sola stagione), attualmente al televoto. Questi i naufraghi della prossima Isola dei Famosi, in partenza lunedì 30 gennaio 2017, con la conduzione di Alessia Marcuzzi, Vladimir Luxuria opinionista e Stefano Bettarini inviato in Honduras. Un cast debole, anzi debolissimo, almeno sulla carta… 


Nessun grande nome, nessun naufrago dall’ampio seguito popolare. Raz Degan è stato al centro del gossip ma si parla di ere geologiche fa; Giulio Base è un grande regista che si è dilettato anche nella recitazione ma è molto lontano dall’immaginario di riferimento del pubblico tipico di Canale 5; Massimo Ceccherini ha già partecipato all’Isola facendosi espellere per una bestemmia e da quel momento è sparito dai radar dello showbiz; Moreno ha fatto Amici ma ha decisamente meno seguito di un Valerio Scanu o di un Marco Carta; l’unico nome che potrebbe avere un minimo di richiamo è Eva Grimaldi, storica interprete del vecchio Il bello delle donne, e già vista con successo e simpatia a Pechino Express. Il resto del cast è praticamente sconosciuto al grande pubblico.

Bisogna però ricordare che non si può giudicare un cast di un reality show solo sulla carta, prima di vederlo in azione. Spesso i grandi nomi si sono poi rivelati deludenti e a trainare le vicende sono poi stati i semisconosciuti. Ed è anche vero che, arrivati alla dodicesima edizione, è difficile trovare dei Famosi disposti a mettersi in gioco in un contesto difficile come quello dell’Isola (per fare i “morti di fame in Honduras bisogna spesso essere dei morti di fama!”). Anche nelle scorse edizioni i grandi nomi erano pochi ma almeno nelle due stagioni targate Mediaset c’era almeno l’interesse per Rocco Siffredi prima e per Simona Ventura poi. Quest’anno manca il “grande nome”, quello che può richiamare pubblico, suscitare polemiche, scatenare discussioni sui social o al bar. Quel nome quest’anno dovevano essere Wanna Marchi e sua figlia Stefania Nobile ma su di loro Mediaset ha deciso di fare marcia indietro in seguito alle polemiche, capitanate in modo forte da Antonio Ricci e da Striscia la notizia…

Martedì 31 gennaio alle ore 10, quando usciranno i dati di ascolto della prima puntata, sapremo se a Cologno Monzese potranno ritenersi soddisfatti o se si morderanno le mani per aver assecondato la scelta moralistica e anti-aziendale dell’intoccabile Principe del Regno del Gabibbo!

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

gennaio: 2017
L M M G V S D
« dic   feb »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting