TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Il Segreto, anticipazioni e trame, puntate dal 23 al 28 gennaio 2017

incendio-jaral

Al Jaral divampa un incendio

Ecco le anticipazioni e le trame delle puntate de Il Segreto (Canale 5) della settimana dal 23 al 28 gennaio 2017. Gli appuntamenti di questa settimana con Il Segreto su Canale 5 sono: domenica in prima serata, da lunedì a venerdì alle ore 16.10, sabato alle ore 16 circa.


• ANTICIPAZIONI DELLA SETTIMANA – Il paese è in fermento: Donna Francisca dice di aver visto l’apparizione della Madonna del Cammino. Ma che interessi ha davvero la signora? Intanto le preoccupazioni per la scomparsa di Eliseo si fanno insostenibili, dunque Severo convince Lucas e Sol a lasciare per sempre Puente Viejo e iniziare una nuova vita insieme, ma Eliseo ricompare all’improvviso… Il marito di Sol sembra essere stanco della situazione con i Santacruz, e decide di accettare l’offerta della signora Ramírez de la Prada. Cadrà nella trappola di Sol e Severo? Emilia non sa se vivere o meno la sua storia d’amore con César a Malaga, e nel frattempo fa una rivelazione scioccante su Onésimo: è possibile che non sia chi dice di essere… Raimundo, dal canto suo, comprende le ragioni di sua figlia, mentre la sola possibilità prova una reazione terribile in Prado e soprattutto Matias… Alla locanda giunge la notizia della morte di Quintina, e Hipòlito rimane sconvolto. Francisca fa in modo che tutti i paesani si rechino alla processione, pur di non fare andare nessuno alla festa organizzata al Jaral dalla famiglia Mella. Non contenta, però, ordina a Mauricio di eseguire i suoi ordini sia al Jaral che a Miel Amarga. Alla Quinta dopo in brindisi organizzato per Sol, tutti gli invitati hanno un malore e perdono i sensi e intanto al Jaral scoppia un incendio terribile…


• ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO

Lunedì 23 gennaio 2017 – Cèsar propone ad Emilia di andare a vivere con lui a Malaga. Francisca accoglie la gente che dice di aver visto la Vergine del Cammino e decide di aiutarla. Severo convince Lucas e Sol a lasciare Puente Viejo e iniziare una nuova vita, ma Eliseo ricompare all’improvviso.

Martedì 24 gennaio 2017 – Il paese è in fermento: donna Francisca dice di aver visto l’apparizione della Madonna del Cammino. Che interessi ha la signora? Eliseo sembra essere stanco della situazione con i Santacruz, e decide di accettare l’offerta della signora Ramírez de la Prada. Cadrà nella trappola di Sol e Severo? Emilia non sa se vivere o meno la sua storia d’amore con Cèsar a Malaga e nel frattempo fa una rivelazione scioccante su Onèsimo. Possibile non sia il figlio del cugino di secondo grado di Pedro? Rosario è in via di guarigione e Alfonso sembra tornato sulla retta via.

Mercoledì 25 gennaio 2017 – Eliseo rinuncia a Sol e lascia La Quinta. Alla locanda giunge la notizia della morte di Quintina e Hipòlito rimane sconvolto. Emilia ha deciso di andarsene a Malaga con Cèsar per darsi un’altra possibilità e lo riferisce ad Alfonso. Rosario non vede l’ora di trasferirsi nella casa che le hanno regalato i figli. Francisca è convinta di aver assistito a un miracolo e non vuole credere al contrario. Dolores e Gracia dubitano della vera identità di Onèsimo e cercano di scoprire la verità.


Giovedì 26 gennaio 2017 – Emilia annuncia il suo prossimo trasferimento a Malaga con Cesar. Raimundo comprende le ragioni di sua figlia, mentre Prado e Matias reagiscono malissimo alla notizia. Francisca fa in modo che tutti i paesani si rechino alla processione, pur di non fare andare nessuno alla festa organizzata al Jaral dalla famiglia Mella. Alla Quinta, dopo un brindisi in onore di Sol, tutti gli invitati hanno un malore e perdono i sensi mentre al Jaral scoppia un incendio innescato dai fuochi d’artificio.

Venerdì 27 gennaio 2017 – Tutti i presenti a Miel Amarga, dopo il brindisi organizzato per Sol, crollano narcotizzati, mentre al Jaral scoppia un incendio che intrappola e uccide tutti i suoi abitanti, servitù compresa. Gracia ricorda che prima di perdere i sensi Hipolito le aveva chiesto di sposarlo, ma non è sicura se si tratti di un sogno o di realtà. Emilia definisce il passaggio di consegne della locanda con Alfonso prima di partire. Mauricio è sconvolto ritenendosi responsabile, dietro ordine di Francisca, di aver versato Etanolo nel punch servito a Miel Amarga, impedendo così che tutti i presenti potessero andare al Jaral ad aiutare i soccorsi.

Sabato 28 gennaio 2017 – Candela e Sol cadono vittime di un’imboscata ordita da Eliseo. Hipolito chiede di nuovo a Gracia di sposarlo. Francisca e Mauricio hanno un chiarimento, anche se il capomastro rimane con il dubbio che ci sia Francisca dietro l’incendio al Jaral.


TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

gennaio: 2017
L M M G V S D
« dic   feb »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting