TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Isola dei Famosi 2017: Wanna Marchi e sua figlia Stefania Nobile confermano la loro partecipazione

stefania-nobile-wanna-marchi

Finora non abbiamo dato conto del “toto-nomi” sul cast della nuova edizione de L’Isola dei Famosi perché nessuna conferma ufficiale è ancora arrivata dalla produzione. Sebbene anche in questo caso manchi il sigillo dell’ufficialità, possiamo affermare che Wanna Marchi (74 anni) e sua figlia Stefania Nobile (52 anni) saranno tra i concorrenti del reality show condotto da Alessia Marcuzzi, la cui partenza è prevista per lunedì 30 gennaio 2017. 


Le “Wanne” – che hanno pagato il loro debito con la giustizia – confermano la loro partecipazione in un’intervista sul numero di Chi in edicola domani. Afferma Stefania:

Sogno di restituire una dignità a mia madre. Non voglio che la gente la ricordi prima come ‘la regina delle televendite’, poi come ‘la regina delle truffe’. Mi fa troppo male.

E ancora:

Alcuni criticheranno la nostra scelta ma noi abbiamo sbagliato e pagato tutto quello che c’era da pagare. Oggi siamo due cittadine oneste e pulite che hanno bisogno di lavorare. (…) Cosa volete dalle Marchi? Abbiamo fatto nove anni e passa di carcere. Volete darci la pena di morte?

Wanna aggiunge:

Non provo risentimento verso nessuno, nemmeno per ‘Striscia la notizia’, che ha dato il via all’operazione ‘Tapiro di sale’ su cui si è poi basata l’inchiesta giudiziaria (…) Abbiamo bisogno di raccontare chi siamo: due persone pulite e libere con tanto di passaporto e documenti in regola. Noi abbiamo pagato. Io vivo di pensione, che non arriva a 500 euro in totale, dopo oltre 40 anni di contributi versati. (…) Non voglio la pietà di nessuno. Ho cercato lavoro, ma nessuno vuol dare un posto a Wanna Marchi. E poi io nasco e morirò in tv. Io e mia figlia cammineremo sempre a testa alta. Nel bene e… nel bene.

Tralasciando il giudizio morale (non ci può e non ci deve essere quando si parla di un reality show televisivo, non ha senso fare valutazioni con questo metro di giudizio!), la presenza di Wanna e Stefania è un colpaccio per L’Isola dei Famosi: sono due personaggi che fanno discutere e sono abbastanza “trash”. Ricordiamo che tre mesi fa L’Intervista di Maurizio Costanzo alla Marchi in seconda serata fu un successo di ascolti: 1.557.000 spettatori con uno share pari al 14.82%.

Per quanto riguarda il resto del cast, ancora nessuna certezza (Verissimo ha parlato di Gigi e Andrea e di Dayane Mello). Nessuna certezza nemmeno per inviato e opinionisti anche che si fanno i nomi, rispettivamente, di Stefano Bettarini e di Vladimir Luxuria (Signorini e Venier non ci saranno sicuramente).

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

gennaio: 2017
L M M G V S D
« dic   feb »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting