TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Beautiful, anticipazioni e trame, puntate dal 9 al 14 gennaio 2017

beautiful-siglaEcco le anticipazioni e le trame delle puntate di Beautiful (Canale 5, da lunedì a sabato alle ore 13.40) dal 9 al 14 gennaio 2017


LE TRAME DELLE PUNTATE PRECEDENTI SONO QUI »

COME RIVEDERE BEAUTIFUL

ANTICIPAZIONI DELLA SETTIMANA – Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) e Wyatt (Darin Sofer) stanno organizzando una festa per l’Independence Day e Katie (Heather Tom) li raggiunge a casa per aiutare con i preparativi. La festa del “clan” Spencer procede con serenità e profusione di buoni sentimenti, ma dietro tutta questa facciata rimane la tresca tra Brooke (Katherine Kelly Lang) e Bill (Don Diamont). Durante la serata Liam (Scott Clifton) cerca in tutti i modi di convincere Brooke a confessare tutto a Katie e intanto Bill continua a nascondere alla moglie il senso della sua telefonata a Brooke. La donna però è ormai certa del tradimento del marito e affoga i propri dispiaceri nell’alcol per poi presentarsi a Liam supplicandolo di aiutarla. Nel frattempo Eric (John McCook) e Quinn (Rena Sofer) passano del tempo insieme ed Eric precisa subito che tra loro non ci sarà mai niente di diverso dal semplice flirt. Thomas (Pierson Fode’) cerca di parlare con Steffy della sua situazione con Liam: secondo lui la sorella sta mentendo a se stessa sui suoi sentimenti, ma lei lo tranquillizza, ha sposato Wyatt perchè lo ama davvero. Più tardi Liam cerca Brooke chiedendo aiuto per Katie: la donna è in preda ad una delle sue crisi ed è ora di raccontarle tutta la verità. Brooke preoccupata si reca immediatamente a casa di Liam e le due sorelle, rimaste sole, si confrontano…


ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO

Lunedì 9 gennaio 2017 – Liam scopre Bill e Brooke che si baciano “per l’ultima volta”, subito dopo aver parlato con Katie. Intanto Steffy è sempre più confusa ed esprime tutto il suo odio nei confronti della suocera che, nel frattempo, continua a frequentare Eric.

Martedì 10 gennaio 2017 – Steffy e Wyatt daranno una festa per l’Independence Day e Katie raggiunge Steffy a casa per aiutarla con i preparativi. Intanto Eric e Quinn passano del tempo insieme e Eric precisa che tra loro non ci sarà mai niente di diverso dal semplice flirt. Nello stesso tempo, Liam vede Brooke e Bill insieme. Quando Brooke se ne va, Liam affronta suo padre.

Mercoledì 11 gennaio 2017 – La festa del “clan” Spencer procede con serenità e grande profusione di buoni sentimenti e amore. Ma dietro tutto questo rimane la tresca tra Brooke e Bill.


Giovedì 12 gennaio 2017 – Liam cerca di convincere Brooke a confessare tutto a Katie, ma le resistenze di Brooke nell’essere sincera non sono facili da demolire.

Venerdì 13 gennaio 2017 – Durante la festa di Wyatt, Bill continua a nascondere a Katie il senso della sua telefonata a Brooke. Intanto, Liam cerca di convincere Brooke a raccontare il suo tradimento alla sorella, se non altro per non spingerla a gesti inconsulti. Katie, infatti, ormai certa del tradimento del marito, affoga i propri dispiaceri nell’alcol dopodiché si presenta a Liam e lo supplica, in un pianto disperato, di aiutarla.

Sabato 14 gennaio 2017 – Thomas cerca di parlare con Steffy della sua situazione con Liam . Secondo lui la sorella sta mentendo a se stessa e vorrebbe tornare con Liam, ma lei lo tranquillizza: ha sposato Wyatt perché lo ama davvero e il fatto che Liam sia tornato non cambia le cose. Thomas, però, non è convinto. Bill corre da Brooke e le racconta che Katie è scomparsa. Liam la chiama e le dice che Katie è da lui: deve correre lì, perché la sorella è in preda a una delle sue crisi e deve raccontarle tutta la verità. Brooke è d’accordo e va a casa di Liam. Le due sorelle rimaste sole si confrontano. Katie implora Brooke di dirle la verità, perché non può più convivere con quell’angoscia. Brooke, a malincuore, ammette la sua relazione e Katie è disperata.


TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

gennaio: 2017
L M M G V S D
« dic   feb »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting