TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

House Party, prima puntata, 14 dicembre 2016

House Party è prima di tutto un luogo, una casa animata da una serie di imprevisti che collegano uno all’altro grandi momenti di spettacolo, di divertimento, di riflessione e di spirito all’insegna di un nuovo modo di fare show. Le amiche Maria De Filippi e Sabrina Ferilli sono le protagoniste della prima puntata del nuovo show evento House Party. House Party è un luogo dove si fa festa, dove passano tanti amici, dove di balla, si canta, si gioca ma ci si sofferma anche a pensare, riflettere, discutere.Le due amiche, come nella vita reale, devono affrontare eventi previsti ed imprevisti. Mercoledì 14 dicembre, alle 21.10, su Canale 5 a House Party tutto può succedere. 


I TRE APPUNTAMENTI DI HOUSE PARTY

  • Mercoledì 14 dicembre 2016 – Maria De Filippi e Sabrina Ferilli
  • Domenica 18 dicembre 2016 – Michelle Hunziker e Il Volo
  • Mercoledì 21 dicembre 2016 – Gerry Scotti e Laura Pausini in “Laura Xmas House Party

In un impianto scenico moderno e molto spettacolare, che riproduce una grande casa su due piani, Tamara è la vera padrona di casa e la prima ballerina del cast artistico. Armata di fischietto dirige il traffico in studio popolato da cantanti, attori, scrittori, comici e ballerini, tutti grandi personaggi dello spettacolo e della cultura.

Partecipano al party di Maria e Sabrina e varcano la soglia della casa l’attore statunitense Patrick Dempsey, indimenticabile Dottor Derek Sheperd di “Grey’s Anatomy”; il cantautore e musicista noto come il “Principe” Francesco De Gregori; il capitano della Roma Francesco Totti, complice di Maria in un esilarante sketch con la Ferilli; il giornalista, scrittore e saggista Roberto Saviano, con un racconto intenso di uno spaccato sulle donne tratte dalla cronaca della criminalità organizzata; Gianni Morandi, artista che da sempre fa cantare tutta l’Italia; l’attore e showman Giorgio Panariello con un monologo imperniato sulle due protagoniste e più in generale sull’universo femminile. E ancora… la cantante Fiorella Mannoia, l’attore e regista Edoardo Leo e, per la prima volta insieme, il trio inedito formato da Elisa, Alessandra Amoroso ed Emma; gli attori Enzo Iacchetti, Veronica Pivetti, Michela Andreozzi e Daniela Terrieri. Il ballerino professionista Stefano De Martino e, nei panni del manager delle star l’attore Dino Abbrescia, che rappresenta la bellissima Valeria Marini nei panni di “Valery”.

È Giuliano Peparini, eclettico metteur en scene e coreografo, il Direttore Artistico del programma, che riesce come sempre a stupire ed emozionare con i suoi quadri all’avanguardia e dal respiro internazionale.

House Party è prodotto da Fascino P.g.t.. Regia di Andrea Vicario.


TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

dicembre: 2016
L M M G V S D
« nov   gen »
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting