TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Il Segreto, Una Vita e Beautiful: puntate del 13 dicembre 2016

hipolito-sindaco

Hipolito viene eletto sindaco di Puente Viejo

Tutto quello che c’è da sapere sulle soap opera e sulle novelas di Canale 5. Beautiful, Una Vita e Il Segreto: anticipazioni delle puntate in onda martedì 13 dicembre 2016; come vedere le puntate su pc, tablet e smartphone; come rivedere o recuperare le puntate che vi siete persi. 


Martedì 13 dicembre 2016

Beautiful, ore 13.40 – Liam si sfoga con Thomas, ma crede nella sacralità dei voti e non se la sente di mettere a rischio il matrimonio di suo fratello. Sasha scherza con Zende mentre lui fotografa la linea delle scarpe. Più tardi arriva Nicole, che si scusa con lui e gli promette che mai più gli chiederà di rinunciare a ciò che gli piace fare. Bill dice a Steffy che non deve rinunciare al suo matrimonio con Wyatt e che deve dimenticare Liam. Poi Liam va a trovarla e le confida tutto il suo rammarico per come è finita tra loro.

RIVEDI BEAUTIFUL

Una Vita,  ore 14.10 – Gubern, messo alle strette da Padilla, lo uccide, andando poi ad avvertire Cayetana che la polizia indaga su di lei. Mauro si accorge della scomparsa del superiore e inizia a cercarlo, seguendo una pista lasciata scritta da Padilla stesso: Gubern. Mentre chiede informazioni sul malvivente, Mauro s’imbatte nel cadavere dell’ispettore capo. Rosina fa l’ennesimo tentativo per riaccendere la passione in Maximiliano con un trattamento di bellezza, ma si ritrova con il viso coperto di bolle e un marito sempre più preoccupato per il suo atteggiamento strano.

RIVEDI UNA VITA

Il Segreto, ore 16.10 – Bosco assume Alfonso come caposquadra del Jaral e Ramiro come suo aiutante. Emilia rimane ferma sulla sua decisione, e non ammette intromissioni nella sua vita privata da parte di nessuno. Mariana inizia un rapporto tranquillo con sua suocera, anche se Nicolas non è del tutto convinto che sua madre possa cambiare da un giorno all’altro. Hipolito viene eletto sindaco di Puente Viejo. Gracia vede Abel in piazza. Francisca istiga Bosco contro Severo e il ragazzo cade nella trappola di sua nonna. Sol e Lucas hanno un breve incontro da soli. Francisca convoca Eliseo alla villa.

RIVEDI IL SEGRETO


Second Screen: le puntate su pc, table e smartphone

Oltre che in televisione, Beautiful, Una Vita e Il Segreto possono anche essere seguiti anche su pc, tablet e smartphone grazie alla diretta streaming gratuita di Canale 5. Dal computer sarà sufficiente accedere al sito www.mediaset.it/canale5/. Per poter visualizzare la diretta della rete ammiraglia Mediaset basta una semplice registrazione ma è possibile anche autenticarsi tramite Facebook o Twitter. Per guardare la diretta streaming di Canale 5 (e di tutte le altre reti Mediaset) su tablet e smartphone dovrete scaricare l’app ufficiale Mediaset. Basterà accedere al market del vostro telefonino o tablet, cercare “Mediaset” e scaricare l’app (tutte le info sono qui »).

Come rivedere le puntate

Se vi siete persi qualche puntata, potrete rivedere Beautiful, Una Vita e Il Segreto sul web tramite il servizio Mediaset on demandwww.video.mediaset.it/on-demand/. Di solito le puntate vengono caricate online poco dopo la messa in onda televisiva. Anche di Mediaset on demand esiste una app per telefonini e tablet.

Chi possiede una smart tv o un decoder abilitato potrà accedere anche al servizio Mediaset Rewind, al canale 805. Trovare la vostra soap preferita sarà semplicissimo e grazie alle indicazioni sullo schermo ci riuscirete tramite pochi tasti di telecomando.

C’è anche la possibilità di seguire le repliche in televisione su Mediaset Extra (canale 34 del digitale terrestre e canale 17 di Tivusat), si consiglia di consultare la Guida ufficiale Mediaset, qui ».


Daydreamer – Calendario e libro

ANTICIPAZIONI E TRAME

email: info@tuttotv.info

SOCIAL

TuttoTv.info Canale 5 Fanpage Una Vita Bitter Sweet

Categorie

ARCHIVIO

dicembre: 2016
L M M G V S D
« nov   gen »
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting