Martedì 13 dicembre 2016, in prima serata su Rai1, andrà in onda la quarta puntata (di 6 totali) di La mafia uccide solo d’estate, serie tratta dall’omonimo film di Pif. PROSEGUI LA LETTURA »
Archivi quotidiani per dicembre 7th, 2016
La mafia uccide solo d’estate, trama, quarta puntata, 13 dicembre 2016
Mediaset Extra celebra i 35 anni di Bim Bum Bam
Sono trascorsi 35 anni dalla nascita di Bim Bum Bam. Mediaset Extra (canale 34) – dopo quella dedicata a Non è la RAI – propone una maratona del programma culto dei teenager anni Ottanta (e Novanta), manifesto della tv del (cosiddetto) disimpegno. PROSEGUI LA LETTURA »
Stasera in tv, mercoledì 7 dicembre 2016
Guida tv ai programmi di prima serata di mercoledì 7 dicembre 2016. Su Canale 5 va in onda la prima puntata dell’attesissima miniserie evento Francesco – Il Papa della gente. Rai1 trasmette il film Nessuno mi può giudicare con Paola Cortellesi e Raoul Bova. Rai2 risponde con l’ultima puntata di Rocco Schiavone (ascolti). PROSEGUI LA LETTURA »
La Gabbia Open, puntata del 7 dicembre 2016
Mercoledì 7 dicembre 2016, in prima serata su La7, andrà in onda La Gabbia Open, talk show condotto da Gianluigi Paragone. Dopo la vittoria del No al referendum e le dimissioni annunciate dal premier Renzi, toccherà al presidente Mattarella aprire le consultazioni per la formazione del nuovo esecutivo dopo l’approvazione della legge di bilancio. Mentre le opposizioni, M5S in testa, premono per andare al voto resta da sciogliere il nodo della legge elettorale. Vincitori, vinti e scenari in evoluzione. Tra gli ospiti: Peter Gomez, direttore del fattoquotodiano.it; Maurizio Belpietro, direttore de La Verità; Giulio Sapelli, storico ed economista; Carlo Freccero; David Parenzo; Franco Debenedetti, economista presidente Istituto Bruno Leoni; Diego Fusaro, filosofo; Alessandro De Angelis, Huffington Post; Marcello Foa, Il Giornale; Oliviero Beha, Duilio Paolino, imprenditore; Riccardo Puglisi, economista; Paolo Mieli, giornalista e storico.
Cult & Trash: il prof Sapelli cade dalla sedia a Rai News 24
Ieri Giulio Sapelli, economista e storico, era in collegamento con la trasmissione Studio 24 di Rai News 24. Mentre il professore stava parlando, la sua sedia si è rotta e lui è caduto. Il conduttore Roberto Vicaretti si è subito assicurato che stesse bene e Sapelli ha spiegato quanto avvenuto: “Sono caduto, si è rotta la sedia, sono troppo grosso! Io sto benissimo, ci vuole altro che questo… Però dovrebbe indurre la Rai a cambiare le seggiole!” [il video dopo il salto].
La Settima Porta, puntata del 7 dicembre 2016
Nella seconda puntata di La settima porta, in onda mercoledì alle 21.15 su Rete4, saranno molti i temi affrontati da Alessandro Cecchi Paone con l’aiuto dei suoi inviati. PROSEGUI LA LETTURA »
Ascolti Tv martedì 6 dicembre 2016. Quasi 2 mln per DiMartedì
Ascolti di martedì 6/12/2016. La mafia uccide solo d’estate ottiene il 16.88% di share con 4,275 mln di spettatori (andamento degli ascolti ⇒). Su Canale 5, la partita di Champions League Benfica-Napoli raggiunge 4,35 mln di spettatori col 16% di share. Su Rai2 l’ultima puntata di Stasera Casa Mika ottiene poco più di 2,5mln di spettatori col 10.7% di share (andamento degli ascolti ⇒). Su Italia 1, Le Iene sfiorano il 10% di share. Ottimo il dato di DiMartedì: 9.65% di share con 1,96 mln di spettatori (Crozza nei panni di un Renzi sconfitto e vendicativo, video ⇒); Tribuna Politics non raggiunge si ferma al 2.6% di share. Canale 5 è la rete più vista della giornata. PER TUTTI I DATI DETTAGLIATI, CONTINUA A LEGGERE. PROSEGUI LA LETTURA »
Chi l’ha visto?, puntata del 7 dicembre 2016
Mercoledì 7 dicembre il tribunale di Santa Maria Capua Vetere, in udienza preliminare, decide per il rinvio a giudizio di Domenico Belmonte e Salvatore Di Maiolo accusati di concorso in omicidio premeditato e aggravato e occultamento di cadavere. Il Dottor Domenico Belmonte, ex direttore sanitario del carcere di Poggioreale, non ha mai spiegato come siano morte sua moglie e sua figlia, Elisabella Grande e Maria Belmonte, che lui dichiara agli inquirenti essere scomparse il 18 luglio 2004. Il 13 novembre 2012, dopo che Lorenzo Grande , cugino e zio delle due donne, si era rivolto a Chi l’ha visto?, venivano ritrovati i loro corpi nell’intercapedine del pavimento di una stanza nella villetta della famiglia Belmonte. Sarà uno dei casi trattati nella puntata di Chi l’ha visto?, il programma condotto da Federica Sciarelli, in onda mercoledì 7 dicembre alle 21,15 su Rai3. Nel corso della puntata anche aggiornamenti sui misteri di Roberta Ragusa, Isabella Noventa, Martina Rossi, la studentessa precipitata dal balcone dell’albergo a Palma di Maiorca e Sissy, l’agente di polizia penitenziaria in coma per un colpo di pistola. Per contattare la redazione attraverso i social: Facebook: www.facebook.com/chilhavisto/ – Twitter @chilhavistorai3 – Sito: www.chilhavisto.rai.it – email 8262@rai.it – WhatsApp 3453131987. Per assistere al programma in diretta dallo studio bisogna prenotarsi attraverso il numero 06.8262 o scrivere all’indirizzo di posta elettronica 8262@rai.it.