TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Il Segreto, Una Vita e Beautiful: puntate del 6 dicembre 2016

onesimo-hipolitoTutto quello che c’è da sapere sulle soap opera e sulle novelas di Canale 5. Beautiful, Una Vita e Il Segreto: anticipazioni delle puntate in onda martedì 6 dicembre 2016; come vedere le puntate su pc, tablet e smartphone; come rivedere o recuperare le puntate che vi siete persi. 


Martedì 6 dicembre 2016

Beautiful, ore 13.40 – Liam spera che il matrimonio tra Steffy e Wyatt non sia valido perché il reverendo che li ha sposati è un ladro. Invece è tutto regolare. Bill fa una chiacchierata con Liam e gli impone di rispettare il matrimonio del fratello. Ma intanto Liam ha già detto a Steffy che non intende rinunciare a lei. Thomas e Caroline parlano del figlio. Caroline lo ringrazia di essere così comprensivo, ma Thomas le risponde che è molto difficile per lui fare la parte del fratello.

RIVEDI BEAUTIFUL

Una Vita,  ore 14.10 – Gli amici di Germán e Manuela, ignari del loro tragico destino, portano avanti il piano per incastrare Cayetana: si fingono distrutti dal dolore e portano l’ispettore Padilla sulle tracce di Cayetana. Guadalupe racconta in lacrime il passato suo e di Manuela. Felipe ha dei dubbi sull’ipotesi del suicidio dell’amico medico e spera che Padilla e il suo giovane e brillante collega, l’integerrimo e di umili origini Mauro San Emeterio, scoprano la verità. Mauro fa il suo ingresso ad Acacias, presentandosi a casa di Cayetana.

RIVEDI UNA VITA

Il Segreto, ore 16.10 – Malgrado le scuse di Berta, Rosario continua a diffidare della balia. Raimundo va alla villa ed affronta Francisca, convinto che il suo rinnovato interesse per Bosco nasconda qualcosa di losco. Hipolito, supportato da Onesimo, apre la campagna elettorale per l’elezione del nuovo sindaco di Pente Viejo. Onesimo continua, indisturbato, a imbrogliare Dolores. Lucas salva la vita a Eliseo. Mariana e Nicolas partono con l’automobile prestata da Severo. Alfonso è convinto che Emilia lo abbia perdonato e, benché ancora convalescente, decide di farle una sorpresa. Bosco chiede a Berta di andare alla villa con Beltran, affinché possa passare un po’ di tempo con suo figlio che non riesce più a vedere a causa dell’enorme mole di lavoro che svolge per Francisca.

RIVEDI IL SEGRETO


Second Screen: le puntate su pc, table e smartphone

Oltre che in televisione, Beautiful, Una Vita e Il Segreto possono anche essere seguiti anche su pc, tablet e smartphone grazie alla diretta streaming gratuita di Canale 5. Dal computer sarà sufficiente accedere al sito www.mediaset.it/canale5/. Per poter visualizzare la diretta della rete ammiraglia Mediaset basta una semplice registrazione ma è possibile anche autenticarsi tramite Facebook o Twitter. Per guardare la diretta streaming di Canale 5 (e di tutte le altre reti Mediaset) su tablet e smartphone dovrete scaricare l’app ufficiale Mediaset. Basterà accedere al market del vostro telefonino o tablet, cercare “Mediaset” e scaricare l’app (tutte le info sono qui »).

Come rivedere le puntate

Se vi siete persi qualche puntata, potrete rivedere Beautiful, Una Vita e Il Segreto sul web tramite il servizio Mediaset on demandwww.video.mediaset.it/on-demand/. Di solito le puntate vengono caricate online poco dopo la messa in onda televisiva. Anche di Mediaset on demand esiste una app per telefonini e tablet.

Chi possiede una smart tv o un decoder abilitato potrà accedere anche al servizio Mediaset Rewind, al canale 805. Trovare la vostra soap preferita sarà semplicissimo e grazie alle indicazioni sullo schermo ci riuscirete tramite pochi tasti di telecomando.

C’è anche la possibilità di seguire le repliche in televisione su Mediaset Extra (canale 34 del digitale terrestre e canale 17 di Tivusat), si consiglia di consultare la Guida ufficiale Mediaset, qui ».


TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

dicembre: 2016
L M M G V S D
« nov   gen »
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting