TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Cult & Trash: lo scontro tra Alessandra Mussolini e Bello Figo a Dalla Vostra Parte

alessandra-mussolini-vs-bello-figo

Ieri sera a Dalla vostra parte, Maurizio Belpietro ha deciso di invitare Bello Figo (il nome è palesemente un ossimoro!), un bislacco rapper, famoso per i suoi bizzarri video su YouTube. 


L’ultimo pezzo del giovane, originario del Ghana, è un rap provocatorio in cui si vanta dei “privilegi da profugo”. Questo non poteva non scatenare le ire di Alessandra Mussolini che ha reagito duramente. Nessuno in studio ha capito l’autogol… Questo personaggio – a cui sarebbe bene non dar visibilità – è chiaramente un troll, termine che così viene definito dalla Treccani:

In Internet, utente che interagisce con gli altri con atteggiamento fastidioso e provocatorio per disturbare la normale convivenza delle community e dei social network, al fine di causare conflitti interpersonali e polemiche online. Il rimedio generalmente adottato contro un simile comportamento è l’isolamento del t., per non alimentarne le aspettative. Il termine deriva da una figura della mitologia scandinava, ripresa a sua volta dalla letteratura fantasy degli ultimi decenni (per es. nelle opere di Tolkien), rappresentata come un umanoide rozzo, irsuto e maleodorante che vive principalmente di notte.

Questo il video dello scontro tra Alessandra Mussolini e Bello Figo (se il video dovesse essere rimosso da YouTube, la puntata completa è recuperabile qui ⇒)

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

dicembre: 2016
L M M G V S D
« nov   gen »
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting