TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Torna Il Terzo Indizio con Barbara De Rossi, dal 29 novembre su Rete4

il-terzo-indizio-barbara-de-rossi-okBarbara De Rossi torna in TV, per la prima volta in veste di conduttrice a Mediaset, con Il terzo indizio. Il programma della testata Videonews prende il via martedì 29 novembre, alle ore 21.15, su Rete 4


Attrice, da anni impegnata in prima persona nella lotta contro la violenza sulle donne, Barbara De Rossi guida il settimanale della rete diretta da Sebastiano Lombardi, che ricostruisce grandi casi di cronaca attraverso il linguaggio delle docufiction, con interviste esclusive ai protagonisti delle vicende.

Il terzo indizio – il cui titolo prende spunto dalla celebre frase di Agatha Christie secondo cui «un indizio è un indizio, due indizi sono una coincidenza, ma tre indizi fanno una prova» – si occupa quindi di processi arrivati al terzo grado di giudizio: sentenze definitive che, nel racconto televisivo, attraverso l’interpretazione di attori professionisti, ripropongono la verità stabilita dalla Giustizia italiana.

Le ricostruzioni de Il terzo indizio partono dagli atti processuali e dagli indizi ritrovati sulla scena del crimine: elementi che raccontano qualcosa delle vittime e degli aggressori e che hanno aiutato gli inquirenti a stabilire la verità.

Il programma a cura di Siria Magri, in ogni puntata tratta due casi. Nella prima, riflettori puntati sul delitto di Maurizio Gucci – l’imprenditore fiorentino freddato a Milano il 27 marzo 1995 – con un’intervista esclusiva alla ex moglie Patrizia Reggiani, secondo i giudici mandante dell’omicidio e che per questo ha scontato 17 anni di carcere. Inoltre, Il terzo indizio racconta la storia di Lucia Manca, uccisa nel luglio 2011, perché intendeva smascherare la “doppia vita” del marito Renzo Dekleva.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

novembre: 2016
L M M G V S D
« ott   dic »
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting