TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Cult & Trash: Richard Benson e la d’Urso, Bonas vs Ciociara, il pianto della Gabanelli, Berlusconi vs Berlinguer

richard-benson-barbara-durso

La giornata di lunedì 28 novembre 2016 ci ha regalato molti momenti Cult & Trash. Vette immense di sublime si sono registrate a Pomeriggio 5… 


Barbara d’Urso ospitava in collegamento il musicista Richard Benson e la moglie Ester. L’artista italiano di origini inglesi è caduto in disgrazia e chiede aiuto ai propri fan (che però già rispondono in modo fin troppo vigoroso lanciandogli cibi durante i concerti, a questo è dovuta la mancanza dei denti!). L’intervento della strana coppia ha segnato un livello di trash in aumento esponenziale. Prima la signora Ester ha provato a intonare O Sole Mio, lasciando basiti sia Maria Carmela che i suoi ospiti; ma il picco è stato raggiunto quando anche Benson si è messo a cantare un suo pezzo lanciando un urlo che ha spaventato pure la nostra povera Carmelita che ha fatto un salto sulla sedia! Ecco il video:



A Selfie abbiamo potuto assistere alla scontro tra Paola Caruso (la Bonas) e Alessia Macari (la Ciociara). Le due ragazze si erano conosciute ad Avanti un altro ed erano amiche ma poi hanno pesantemente litigato (non è chiaro se per uomini o per contrasti e “sgambetti” in ambito lavorativo). Ieri sera Alessia è arrivata nello studio di Selfie di cui Paola è uno dei giudici. Mentre la Ciociara ha mostrato indifferenza, la Bonas ha cominciato ad inveirle contro e ha lasciato lo studio dicendo: “allora tenetevi ‘sta str*nza!”. Per la sua intemperanza, la Caruso si è beccata anche una bella lavata di capo dalla Ventura.



La giornata di ieri entrerà negli annali televisivi anche per il pianto di Milena Gabanelli. La giornalista ha dato l’addio al “suo” Report, dopo anni ha deciso di lasciarne la conduzione. A fine puntata anche l’algida Milena si è sciolta ha ringraziato e ha salutato e poi ha dato il via alle lacrime.



Era da un po’ che non succedeva ma finalmente ieri Silvio Berlusconi è tornato quello di una volta e, intervistato da Bianca Berlinguer a #cartabianca, ha minacciato la figlia dello storico segretario del Partito Comunista Italiano di lasciare lo studio se non l’avesse lasciato parlare (link al video, dal minuto 14 ⇒).

berlusconi-cartabianca

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

novembre: 2016
L M M G V S D
« ott   dic »
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting