TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Il Segreto, Una Vita e Beautiful: puntate del 25 novembre 2016

carmeloTutto quello che c’è da sapere sulle soap opera e sulle novelas di Canale 5. Beautiful, Una Vita, Cherry Season e Il Segreto: anticipazioni delle puntate in onda venerdì 25 novembre 2016; come vedere le puntate su pc, tablet e smartphone; come rivedere o recuperare le puntate che vi siete persi. 


Venerdì 25 novembre 2016

Beautiful, ore 13.40 – Bill confessa a Brooke di essere a conoscenza del fatto che Douglas non è figlio di Ridge, bensì di Thomas. Brooke è incredula. Intanto Ridge, all’oscuro del fatto che il suo segreto si stia diffondendo, vuole continuare a mantenere il riserbo sulla sua paternità e invita Caroline, Thomas e Katie a non rivelare nulla a nessuno. Nel frattempo, invece, Bill vorrebbe trovare il modo per rimettere al comando della Forrester Rick, in modo da impedirgli di lasciare la città con la sua famiglia. Quinn si confronta con Steffy e Liam, che la esortano a non farsi più vedere dopo che ha rovinato le loro vite.

RIVEDI BEAUTIFUL

Una Vita,  ore 14.10 – Cayetana interrompe la festa d’addio in onore di Germán per portargli una bottiglia di vino. L’ex marito ne approfitta per chiederle di poter andare a prendere alcune cose nel suo studio. A casa di Cayetana, Germán si mostra freddo e distaccato, al che lei crolla, supplicandolo in lacrime di restare. Casilda e Lolita rimangono deluse scoprendo che Leonor si ispirerà alle loro storie, ma senza usare il loro nome per le protagoniste…

RIVEDI UNA VITA

Il Segreto, Ore 16.10: Candela rimane molto scossa dalle minacce ricevute da Francisca. Severo e Sol cercano di starle vicino e la rassicurano offrendole affetto e protezione. Ramiro decide di aprire una fabbrica a Puente Viejo. Bosco non si reca all’appuntamento con Francisca e questo fatto insospettisce molto la Montenegro che incarica Mauricio di indagare. Severo, Sol Candela e Lucas organizzano una sorpresa per Carmelo.

RIVEDI IL SEGRETO


Second Screen: le puntate su pc, table e smartphone

Oltre che in televisione, Beautiful, Una Vita e Il Segreto possono anche essere seguiti anche su pc, tablet e smartphone grazie alla diretta streaming gratuita di Canale 5. Dal computer sarà sufficiente accedere al sito www.mediaset.it/canale5/. Per poter visualizzare la diretta della rete ammiraglia Mediaset basta una semplice registrazione ma è possibile anche autenticarsi tramite Facebook o Twitter. Per guardare la diretta streaming di Canale 5 (e di tutte le altre reti Mediaset) su tablet e smartphone dovrete scaricare l’app ufficiale Mediaset. Basterà accedere al market del vostro telefonino o tablet, cercare “Mediaset” e scaricare l’app (tutte le info sono qui »).

Come rivedere le puntate

Se vi siete persi qualche puntata, potrete rivedere Beautiful, Una Vita e Il Segreto sul web tramite il servizio Mediaset on demandwww.video.mediaset.it/on-demand/. Di solito le puntate vengono caricate online poco dopo la messa in onda televisiva. Anche di Mediaset on demand esiste una app per telefonini e tablet.

Chi possiede una smart tv o un decoder abilitato potrà accedere anche al servizio Mediaset Rewind, al canale 805. Trovare la vostra soap preferita sarà semplicissimo e grazie alle indicazioni sullo schermo ci riuscirete tramite pochi tasti di telecomando.

C’è anche la possibilità di seguire le repliche in televisione su Mediaset Extra (canale 34 del digitale terrestre e canale 17 di Tivusat), si consiglia di consultare la Guida ufficiale Mediaset, qui ».


NEWS

ANTICIPAZIONI E TRAME

email: info@tuttotv.info

SOCIAL

TuttoTv.info Canale 5 Fanpage Una Vita Bitter Sweet

BLOG SEGNALATO DA:

Categorie

ARCHIVIO

novembre: 2016
L M M G V S D
« ott   dic »
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting