TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Colorado, puntata del 24 novembre 2016

Giovedì 24 novembre, in prima serata su Italia 1, decimo e ultimo appuntamento con Colorado, condotto da Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu


Gianluca Impastato esce dalla casa del Grande Fratello Vip e riceve un videomessaggio speciale da parte di Alessia Marcuzzi: un “non invito” a partecipare alla prossima edizione dell’Isola dei Famosi!

Paolo Kessisoglu è conquistato dal fascino di Scianel (Barbara Foria) sul set di “Cotto e ammazzato”.

Sul palco due ospiti d’eccezione: torna Paolo Ruffini e Mario Biondi canta il singolo “Do You Feel Like I Feel”, per poi esibirsi in un simpatico duetto con il comico Franco Rossi.

L’ultimo mix di Cristina D’Avena è tra due canzoni cult: la sigla dell’amatissimo cartone “Mila e Shiro” e “Another One Bites the Dust ” dei Queen.

Dopo il discorso tenuto per la sua elezione a Presidente degli Stati Uniti, Donald Trump (Claudio Lauretta) torna a collegarsi con Colorado accompagnato dall’inseparabile first lady Melania (Ria Antoniou).

Herbert Cioffi si esibisce in “Sgnaffi” con un coro di 22 elementi e Roberto Lipari dedica il suo ultimo monologo alle difficoltà di diventare adulto. Max Cavallari, che la scorsa settimana aveva perso la sfida con Leonardo Manera, va a lavorare in pescheria. L’ultimo balletto di Ria Antoniou è sulle note di “Hymn for the weekend” dei Coldplay.

Continueranno ad alternarsi, inoltre, campioni della risata come Andrea Pucci, Gianluca Scintilla Fubelli, Valeria Graci, Elena Morali, Max Pieriboni, Lorenzo Baglioni, Camillas, Paolo Franceschini, Dario Cassini, Leonardo Manera, Hermes e Titina, Toni Bonji, Ippolita Baldini, Pino e gli Anticorpi, Nando Timoteo, Enzo Paci, Peppe e Ciccio, Giovanni D’Angella, Daniele Gattano, Pelusio e Fajella, e Paolo Casiraghi.

.


TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

novembre: 2016
L M M G V S D
« ott   dic »
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting