TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Tale e Quale Show, puntata del 18 novembre 2016

tale-quale-show-2016-giuria-conti

Tale e Quale Show e il suo capitano Carlo Conti tornano in diretta venerdì 18 novembre alle 21.20 su Rai1. In vista della finalissima del 25 novembre, quando sarà incoronato il Campionissimo, l’adrenalina e il divertimento continuano a crescere… 


In questa puntata Francesco Cicchella offrirà l’emozionante ricordo di Mango, Giulia Luzi avrà la splendida voce di Nikka Costa. Silvia Mezzanotte interpreterà la grinta di Marcella Bella, Leonardo Fiaschi sarà il leader dei Maroon Five Adam Levine, mentre Deborah Iurato dovrà vedersela con l’intensità e la potenza vocale di Lara Fabian. Sfida tutta internazionale per Lorenza Mario e Bianca Atzei che si trasformeranno in due grandissimi miti internazionali, la trasgressiva Madonna e l’usignolo Mariah Carey. Non meno difficile il compito di Davide Merlini che ricorderà l’indimenticabile talento di Alex Baroni mentre Manlio Dovì avrà tutto il fascino latino di Julio Iglesias. Infine, sul palco il pubblico vedrà di nuovo insieme Tullio Solenghi e Massimo Lopez, che interpreteranno la coppia Simon & Garfunkel. A fine serata, nella rubrica A grande Richiesta, l’allegria dirompente di Gabriele Cirilli invaderà il palcoscenico, con un’altra delle sue improbabili imitazioni di una star scelta dal pubblico.

Puntuali come un orologio a valutare le performance i giurati Loretta Goggi, Enrico Montesano e Claudio Amendola che questa settimana saranno accompagnati da una quarta giurata d’eccezione, Vanessa Incontrada. Il loro voto, sommato alla preferenza espressa da ciascun artista nei confronti di un proprio rivale, andrà a formare la classifica parziale del Torneo.

Tale e Quale Show, visibile in HD sul canale 501, è anche sul web www.taleequaleshow.rai.it. Tale e Quale Show, prodotto da Rai1 in collaborazione con Endemol Shine Italy e tratto dal format spagnolo Tu Cara me Suena, è scritto da Carlo Conti, Ivana Sabatini, Emanuele Giovannini, Leopoldo Siano e Mario d’Amico. Le musiche sono del Maestro Pinuccio Pirazzoli, le coreografie di Fabrizio Mainini, la scenografia di Riccardo Bocchini. La regia è di Maurizio Pagnussat.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

novembre: 2016
L M M G V S D
« ott   dic »
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting