TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Quarto Grado, puntata del 18 novembre 2016

quarto-grado-2016-2017

Nuovo appuntamento, venerdì 18 novembre 2016 alle 21.15 su Rete 4, con Quarto Grado. Il percorso di Gianluigi Nuzzi, con Alessandra Viero, parte da Pisa, dove è prevista l’udienza preliminare-bis per Antonio Logli. 


L’uomo è accusato di essere responsabile della scomparsa della moglie Roberta Ragusa, di cui si sono perse le tracce, nella notte tra il 12 e il 13 gennaio 2012, a Gello di San Giuliano Terme. Secondo indiscrezioni della vigilia, gli avvocati dell’uomo potrebbero chiedere il rito abbreviato: l’ultima parola spetta al gip Elsa Iadaresta, dopo che la Cassazione ha bocciato la sentenza di proscioglimento nei confronti di Logli.

Torna in primo piano anche il caso di Yara Gambirasio. La difesa prepara le carte in vista del processo di appello nei confronti di Massimo Bossetti, condannato all’ergastolo lo scorso 1° luglio dalla Corte d’assise di Bergamo. La trasmissione a cura di Siria Magri ospita in studio Claudio Salvagni, uno dei legali di Bossetti: in un faccia a faccia con Nuzzi, l’avvocato mostra quali sono – a suo dire – i punti deboli dell’inchiesta (durante la quale l’operaio di Mapello si è sempre dichiarato innocente) e anticipa le prossime mosse in attesa del ritorno in Aula.

Per le segnalazioni da parte dei telespettatori, è sempre attivo l’account di Facebook Messenger del programma. Inoltre, prosegue #iorispetto, la campagna di sensibilizzazione che è fil rouge di questa edizione di Quarto Grado: i telespettatori possono inviare un selfie o un proprio video all’indirizzo mail del programma, oppure caricarli sugli account social di Facebook e Twitter.

Per le segnalazioni, anche durante la diretta:

  • Facebook Messenger (messaggio privato al profilo Facebook.com/quartogrado);
  • centralone al numero 02.30309010;
  • opinioni e domande dei quartograders: sito (www.quartogrado.mediaset.it), Twitter (@QuartoGrado), Fb (Facebook.com/quartogrado);
  • per partecipare alla campagna #iorispetto: inviare un selfie o un video di propria creazione a quartogrado@mediaset.it e postare sui social con   gli hashtag #iorispetto #quartogrado.


TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

novembre: 2016
L M M G V S D
« ott   dic »
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting