TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Il Segreto, Una Vita e Beautiful: puntate del 16 novembre 2016

emilia-separazioneTutto quello che c’è da sapere sulle soap opera e sulle novelas di Canale 5. Beautiful, Una Vita, Cherry Season e Il Segreto: anticipazioni delle puntate in onda mercoledì 16 novembre 2016; come vedere le puntate su pc, tablet e smartphone; come rivedere o recuperare le puntate che vi siete persi. 


Mercoledì 16 novembre 2016

Beautiful, ore 13.40 – Ridge spedisce Thomas in Cina con la scusa di fargli fare esperienza per la sua carriera, mentre, in realtà vuole solo allontanarlo da Douglas. Maya e Nicole vanno da Sasha con un test di gravidanza e le impongono di rifarlo sotto i loro occhi. Sasha è in difficoltà, perché sa che verrà smascherata. Ma, prima di entrare in bagno, incontra la moglie di Jeremy, il fotografo, che è incinta e prossima al parto. Le viene un’idea geniale che le permetterà di mostrare un test di gravidanza positivo.

RIVEDI BEAUTIFUL

Una Vita,  ore 14.10 – Cayetana, sicura che i testimoni da lei pagati faranno condannare Manuela, progetta di accogliere e consolare Germán, facendolo tornare da lei. Pablo scoppia a piangere per la strada, consolato da Leonor, guadagnandosi ancora una volta il disprezzo di Rosina. Felipe riesce a trovare i testimoni e Germán, pagandoli profumatamente, li convince a ritrattare la loro dichiarazione. Manuela si decide a parlare, ma confessa all’ispettore Padilla di essere un’assassina…

RIVEDI UNA VITA

Il Segreto, ore 16.20 – I Castañeda conoscono Melisa, che fa buona impressione a tutti. Candela soffre nel vedere che Severo ha subito trovato un rimpiazzo per lei. Da parte sua, Carmelo suggerisce all’amico di smetterla con questa farsa: Melisa non è che un trucco di Severo per far ingelosire Candela. Emila pensa di separarsi da Alfonso. Francisca torna alla villa e subito riceve una misteriosa lettera dal tribunale. Sol continua ad avere dei sospetti su Obdulia e seguendo il consiglio di Carmelo ne parla con Lucas. Francisca riceve una bellissima notizia. Le verranno restituiti tutti i suoi beni. Lei è al settimo cielo e al tempo stesso non vede l’ora di vendicarsi. Raimundo, al contrario, è molto preoccupato perché sa che tornerà a essere tutto come sempre. Berta è particolarmente premurosa nei confronti di Bosco. Rosario glielo fa notare e lei si scusa per il suo comportamento.

RIVEDI IL SEGRETO


Second Screen: le puntate su pc, table e smartphone

Oltre che in televisione, Beautiful, Una Vita e Il Segreto possono anche essere seguiti anche su pc, tablet e smartphone grazie alla diretta streaming gratuita di Canale 5. Dal computer sarà sufficiente accedere al sito www.mediaset.it/canale5/. Per poter visualizzare la diretta della rete ammiraglia Mediaset basta una semplice registrazione ma è possibile anche autenticarsi tramite Facebook o Twitter. Per guardare la diretta streaming di Canale 5 (e di tutte le altre reti Mediaset) su tablet e smartphone dovrete scaricare l’app ufficiale Mediaset. Basterà accedere al market del vostro telefonino o tablet, cercare “Mediaset” e scaricare l’app (tutte le info sono qui »).

Come rivedere le puntate

Se vi siete persi qualche puntata, potrete rivedere Beautiful, Una Vita e Il Segreto sul web tramite il servizio Mediaset on demandwww.video.mediaset.it/on-demand/. Di solito le puntate vengono caricate online poco dopo la messa in onda televisiva. Anche di Mediaset on demand esiste una app per telefonini e tablet.

Chi possiede una smart tv o un decoder abilitato potrà accedere anche al servizio Mediaset Rewind, al canale 805. Trovare la vostra soap preferita sarà semplicissimo e grazie alle indicazioni sullo schermo ci riuscirete tramite pochi tasti di telecomando.

C’è anche la possibilità di seguire le repliche in televisione su Mediaset Extra (canale 34 del digitale terrestre e canale 17 di Tivusat), si consiglia di consultare la Guida ufficiale Mediaset, qui ».


NEWS

ANTICIPAZIONI E TRAME

email: info@tuttotv.info

SOCIAL

TuttoTv.info Canale 5 Fanpage Una Vita Bitter Sweet

BLOG SEGNALATO DA:

Categorie

ARCHIVIO

novembre: 2016
L M M G V S D
« ott   dic »
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting