TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Tale e Quale Show, puntata 11 novembre 2016

tale-quale-show-2016-giuria-conti

Dopo il trionfo di Silvia Mezzanotte, vincitrice e regina indiscussa di questa sesta edizione di Tale e Quale Show, venerdì 11 novembre Carlo Conti torna in prima serata su Rai1 alle 21.15 con l’imperdibile “Torneo Finale”: prossimi protagonisti di una sfida tutta nuova saranno i primi classificati di quest’anno e i big del 2015, tutti in lizza per il titolo di Campionissimo 2016. 


A partire da questa settimana, infatti, entrano in gioco Francesco Cicchella, Massimo Lopez e Giulia Luzi, campioni acclamati della passata edizione, che dovranno vedersela con gli agguerritissimi protagonisti in classifica: oltre a Silvia Mezzanotte, seguono in ordine Tullio Solenghi, Davide Merlini, Deborah Iurato, Manlio Dovì, Leonardo Fiaschi, Lorenza Mario e Bianca Atzei. Tra i big della scorsa edizione non parteciperà Karima che, nonostante un’intensa settimana di prove, per motivi di salute ha dovuto rinunciare a partecipare alle puntate dedicate al torneo finale.

Per ognuno degli artisti in gara, tra coloro dell’edizione di quest’anno che sono già abituati e i “ritorni” che dovranno invece riprendere il ritmo di un costante impegno, si prospetta una settimana di allenamenti al fianco dei 4 coach: tantissime le prove di canto e danza, e le ore trascorse insieme ai truccatori, i costumisti e i parrucchieri che dovranno studiare il look migliore per trasformare tutti i protagonisti in autentiche gocce d’acqua, perfettamente uguali ai personaggi della musica che saranno chiamati ad interpretare.

Tre e tutte entusiasmanti le puntate speciali che compongono un torneo finale ad alta densità emotiva, in attesa del 25 novembre, quando, in un crescendo di divertimento e rivalità, il pubblico conoscerà il Campionissimo di Tale e Quale 2016. Il divertimento prosegue e non si abbassa dunque il livello di adrenalina di un programma elegante, colorato e brioso, che mette al centro dello spettacolo l’alto livello artistico dei suoi protagonisti.

Mentre a fine puntata nella rubrica “A Grande Richiesta” Gabriele Cirilli interpreterà un personaggio scelto dal pubblico, un rinnovato impegno attende anche il mitico trio dei giurati: con il consueto sorriso e un pizzico di severità, Loretta Goggi, Enrico Montesano e Claudio Amendola valuteranno ogni performance e contribuiranno con il proprio voto a stilare la classifica parziale.

Tale e Quale Show, visibile in HD sul canale 501, è anche sul web www.taleequaleshow.rai.it. Tale e Quale Show, prodotto da Rai1 in collaborazione con Endemol Shine Italy e tratto dal format spagnolo Tu Cara me Suena, è scritto da Carlo Conti, Ivana Sabatini, Emanuele Giovannini, Leopoldo Siano e Mario d’Amico. Le musiche sono del Maestro Pinuccio Pirazzoli, le coreografie di Fabrizio Mainini, la scenografia di Riccardo Bocchini. La regia è di Maurizio Pagnussat.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

novembre: 2016
L M M G V S D
« ott   dic »
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting