TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Il Segreto, Una Vita e Beautiful: puntate dell’11 novembre 2016

candela-intubataTutto quello che c’è da sapere sulle soap opera e sulle novelas di Canale 5. Beautiful, Una Vita, Cherry Season e Il Segreto: anticipazioni delle puntate in onda venerdì 11 novembre 2016; come vedere le puntate su pc, tablet e smartphone; come rivedere o recuperare le puntate che vi siete persi. 


Venerdì 11 novembre 2016

Beautiful, ore 13.40 – Liam si lamenta con Bill di aver perso Steffy per colpa di Quinn. Bill gli dimostra solidarietà e lo spinge a andare da uno psicanalista e comunque si augura che Quinn passi molto tempo in prigione. Nicole e Zende parlano della presunta gravidanza di Sasha e Zende ribadisce a Nicole il suo amore per lei. Nicole, anche se dubita che Sasha sia davvero incinta, manda via Zende. Dopo poco arriva la stessa Sasha e le due ragazze si scontrano. Intanto Quinn, in stato di fermo alla centrale di polizia, giustifica le sue azioni con Wyatt. Ma Wyatt le dice che Liam non la perdonerà mai e sicuramente la perseguirà legalmente.

Una Vita,  ore 14.10 – Con la scusa di farsi dare un consiglio su alcune proprietà immobiliari, Cayetana convince Ramón a fare una passeggiata insieme a lei e Lourdes. Mentre i tre passeggiano, Trini vede l’ex-marito e Lourdes a braccetto. Ramón si accorge di essere stato derubato e accusa María Luisa e Lourdes. Úrsula avvisa Cayetana che Fabiana potrebbe voltarle le spalle. Felipe avverte Germán che Manuela verrà arrestata e che rischia la garrota. Mentre Germán non è in casa, Manuela scrive una lettera d’addio.

Il Segreto, ore 16.10 – Raimundo, Bosco e Mauricio cercano di localizzare la mappa di Felix, ma il compito è arduo e il timore che Francisca possa morire angoscia i tre uomini. Ramiro inizia a pensare di allontanarsi da Puente Viejo per non mettere a rischio i suoi familiari. Candela viene tratta in salvo da Severo che poi aiuta Lucas assistendola amorevolmente senza lasciarla un attimo. Francisca è disperata, patisce la fame ed il freddo e crede presto morirà.


Second Screen: le puntate su pc, table e smartphone

Oltre che in televisione, Beautiful, Una Vita e Il Segreto possono anche essere seguiti anche su pc, tablet e smartphone grazie alla diretta streaming gratuita di Canale 5. Dal computer sarà sufficiente accedere al sito www.mediaset.it/canale5/. Per poter visualizzare la diretta della rete ammiraglia Mediaset basta una semplice registrazione ma è possibile anche autenticarsi tramite Facebook o Twitter. Per guardare la diretta streaming di Canale 5 (e di tutte le altre reti Mediaset) su tablet e smartphone dovrete scaricare l’app ufficiale Mediaset. Basterà accedere al market del vostro telefonino o tablet, cercare “Mediaset” e scaricare l’app (tutte le info sono qui »).

Come rivedere le puntate

Se vi siete persi qualche puntata, potrete rivedere Beautiful, Una Vita e Il Segreto sul web tramite il servizio Mediaset on demandwww.video.mediaset.it/on-demand/. Di solito le puntate vengono caricate online poco dopo la messa in onda televisiva. Anche di Mediaset on demand esiste una app per telefonini e tablet.

Chi possiede una smart tv o un decoder abilitato potrà accedere anche al servizio Mediaset Rewind, al canale 805. Trovare la vostra soap preferita sarà semplicissimo e grazie alle indicazioni sullo schermo ci riuscirete tramite pochi tasti di telecomando.

C’è anche la possibilità di seguire le repliche in televisione su Mediaset Extra (canale 34 del digitale terrestre e canale 17 di Tivusat), si consiglia di consultare la Guida ufficiale Mediaset, qui ».


LIBRI, CUCINA E TV: Benedetta Rossi e Antonella Clerici

ANTICIPAZIONI E TRAME

email: info@tuttotv.info

SOCIAL

TuttoTv.info Canale 5 Fanpage Una Vita Bitter Sweet

Categorie

ARCHIVIO

novembre: 2016
L M M G V S D
« ott   dic »
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting