TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Tale e Quale Show, le imitazioni del 4 novembre 2016

tale-quale-show-2016-giuria-conti

Venerdì 4 novembre 2016, alle 21.25 su Rai1, nuovo appuntamento con Tale e Quale Show, programma condotto da Carlo Conti


Alla fine della puntata infatti verrà decretato il vincitore, che sarà premiato con la targa di “Campione di Tale e Quale Show – 6° edizione”, e saranno svelati tutti i partecipanti del Torneo Finale: da venerdì 11 novembre infatti, prossimi protagonisti saranno i primi classificati di quest’anno che gareggeranno con i big del 2015 per aggiudicarsi il titolo di Campionissimo 2016.

Cambio di pelle per Manlio Dovì, che offrirà al pubblico il ricordo appassionato di Ray Charles, e per Deborah Iurato, che sarà alle prese con la regina del soul Aretha Franklin. Tullio Solenghi interpreterà il rocker italiano Ligabue e Vittoria Belvedere l’affascinante Alice. Un tuffo nel mondo dell’infanzia per Fatima Trotta, impegnata a trasformarsi in Cristina D’Avena, mentre Lorenza Mario avrà tutta l’eleganza di Alicia Keys. Due voci calde saranno la scommessa di Bianca Atzei e Davide Merlini, che diventeranno le star italiane Malika Ayane e Giuliano Sangiorgi. Sfida tutta internazionale per Leonardo Fiaschi e Silvia Mezzanotte, che si caleranno nei panni di due idoli mondiali, Mika e Annie Lennox. Infine Sergio Assisi avrà l’arduo compito di interpretare il poeta Francesco De Gregori, ed Enrico Papi dovrà vedersela con la grinta e la femminilità di Emma Marrone.

A giudicarli, non senza qualche battuta e con molti sorrisi, la giuria composta da Loretta Goggi, Enrico Montesano e Claudio Amendola, che valuteranno con attenzione ogni performance. A fine puntata torna immancabile l’esilarante appuntamento “A grande Richiesta” e Gabriele Cirilli sarà pronto a misurarsi con i desideri del pubblico, che deciderà in quale (o quali) star dovrà trasformarsi.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

novembre: 2016
L M M G V S D
« ott   dic »
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting