TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Torna Matrix, Porro e Chiambretti nella seconda serata di Canale 5

matrix-chiambretti-porroLa seconda serata di Canale 5 si accende con il grande approfondimento giornalistico di Matrix, il programma targato Videonews, che in questa stagione torna in una veste completamente rinnovata: grafica, studio, formula e soprattutto conduttori. 


Nicola Porro e Piero Chiambretti si alterneranno alla conduzione di un programma all’insegna dell’informazione approfondita, autorevole e legata alla stretta attualità.

Nicola Porro, al suo debutto sulla rete ammiraglia di Mediaset, tratterà – per due serate a settimana -temi legati all’economia, alla politica e alla società con il suo stile irrituale e politicamente scorretto: graffiante ma pacato, che non sente il bisogno di alzare la voce.

Il venerdì Piero Chiambretti porterà in dote l’irriverente capacità di trasformare un’intervista in un vero e proprio show. L’attualità verrà trattata con la leggerezza e l’ironia che caratterizzano il suo stile di conduzione. Sarcastico e pungente, vivrà la sfida di una contaminazione con il mondo delle news.

Lo studio di Matrix, completamente rinnovato, vestirà un look più minimalista per la conduzione di Nicola Porro. Si trasformerà in un palcoscenico televisivo di grande impatto per accogliere Chiambretti e i suoi ospiti.

Matrix torna, quindi, mercoledì 21 settembre con Nicola Porro e, da venerdì 7 ottobre con Piero Chiambretti, in seconda serata su Canale 5.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

settembre: 2016
L M M G V S D
« ago   ott »
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
2627282930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting