TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Il Segreto, Una Vita e Beautiful: puntate del 22 settembre 2016

raimundo-francisca-cucinaTutto quello che c’è da sapere sulle soap opera e sulle novelas di Canale 5. Beautiful, Una Vita, Cherry Season e Il Segreto: anticipazioni delle puntate in onda mercoledì 22 settembre 2016; come vedere le puntate su pc, tablet e smartphone; come rivedere o recuperare le puntate che vi siete persi. 


Mercoledì 22 settembre 2016

Beautiful, ore 13.40 – Wyatt e Steffy si sposano sulla spiaggia e il reverendo invita i parenti a dire qualche parola. Bill chiama Wyatt in disparte e gli chiede se teme che sua madre potrebbe fare qualche follia. Ma Wyatt lo rassicura, dicendo che sua madre è cambiata. Intanto Liam continua a comporre col computer uno strano viso di donna, aiutato dai suoi vaghi ricordi, e inizia a pensare che Eve/Quinn gli tenga nascosto qualcosa. Sente di dover a tutti i costi trovare quella donna.

Una Vita,  ore 14.10 – Germán ricatta Justo: vuole ottenere la sua collaborazione per distruggere Cayetana e lo minaccia di rivelare che è lui il responsabile della morte del Marchese di Sanchidrián, caro amico della Regina María Cristina. Il quartiere è in fermento e attende con trepidazione la visita della sovrana, che si intrattiene prima con Trini per strada, dimostrando la sua affabilità, e poi con Cayetana a casa di quest’ultima.

Il Segreto, ore 16.10 – Inès rinviene e confessa a Candela e Rosario che potrebbe essere incinta, ma sta aspettando che Lucas le dia la conferma. L’unica cosa che chiede alle due donne è di mantenere il segreto, ma la notizia arriva già alle orecchie di Emilia e Alfonso. Prado e Sixto sono sempre più vicini, e la ragazza confessa a Matías i veri sentimenti per il giovane straniero. La delusione di Matías è palpabile. Francisca chiede a Raimundo di investire i soldi della vendita delle terre nell’assunzione di nuovi avvocati, ma Raimundo rifiuta. Sol accetta di dare una festa in suo onore.


Second Screen: le puntate su pc, table e smartphone

Oltre che in televisione, Beautiful, Una Vita e Il Segreto possono anche essere seguiti anche su pc, tablet e smartphone grazie alla diretta streaming gratuita di Canale 5. Dal computer sarà sufficiente accedere al sito www.mediaset.it/canale5/. Per poter visualizzare la diretta della rete ammiraglia Mediaset basta una semplice registrazione ma è possibile anche autenticarsi tramite Facebook o Twitter. Per guardare la diretta streaming di Canale 5 (e di tutte le altre reti Mediaset) su tablet e smartphone dovrete scaricare l’app ufficiale Mediaset. Basterà accedere al market del vostro telefonino o tablet, cercare “Mediaset” e scaricare l’app (tutte le info sono qui »).

Come rivedere le puntate

Se vi siete persi qualche puntata, potrete rivedere Beautiful, Una Vita e Il Segreto sul web tramite il servizio Mediaset on demandwww.video.mediaset.it/on-demand/. Di solito le puntate vengono caricate online poco dopo la messa in onda televisiva. Anche di Mediaset on demand esiste una app per telefonini e tablet.

Chi possiede una smart tv o un decoder abilitato potrà accedere anche al servizio Mediaset Rewind, al canale 805. Trovare la vostra soap preferita sarà semplicissimo e grazie alle indicazioni sullo schermo ci riuscirete tramite pochi tasti di telecomando.

C’è anche la possibilità di seguire le repliche in televisione su Mediaset Extra (canale 34 del digitale terrestre e canale 17 di Tivusat), si consiglia di consultare la Guida ufficiale Mediaset, qui ».


ANTICIPAZIONI E TRAME

email: info@tuttotv.info

SOCIAL

TuttoTv.info Canale 5 Fanpage Una Vita Bitter Sweet

Categorie

ARCHIVIO

settembre: 2016
L M M G V S D
« ago   ott »
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
2627282930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting