TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Uomini e Donne: Maria De Filippi balla con Claudio, il tronista gay

maria-de-filippi-balla-tronista-gay

Chi segue Uomini e Donne sa che Maria De Filippi conduce tutte le puntate seduta sulla scalinata ricavata tra le sedute del pubblico: non abbandona mai il suo scalino, se non per consultarsi con la redazione durante i momenti di ballo. Oggi Maria ha fatto un’eccezione… 


Nella puntata del Trono Classico andata in onda oggi, proprio durante un ballo, la Signora di Mediaset si è alzata e, invece, di avvicinarsi ai suoi collaboratori ha invitato Claudio, il tronista gay a ballare con lei. A spiegare i motivi del suo gesto è stata la stessa De Filippi in un’intervista web di pochi giorni fa al direttore di Tv Sorrisi e Canzoni:

Durante Uomini e Donne si balla, si ballano i lenti. In vari momenti il ragazzo invita la tronista o le ragazze invitano i tronisti. Claudio non veniva invitato a ballare, non perché non c’era la voglia, ma si chiedevano “se si poteva fare”. Anche se la redazione ha detto loro di fare e dire quello che vogliono, si ponevano il dubbio. In due puntate nessuno si alzava per ballare con lui così mi sono proposta io e dopo mezz’ora c’è stato il ballo tra due ragazzi. Con me Claudio ha ballato abbracciato, con il suo corteggiatore… ecco, ha ballato un po’ meno abbracciato.

Ecco il video del ballo di Maria con Claudio Sona:

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

settembre: 2016
L M M G V S D
« ago   ott »
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
2627282930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting