TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Il Segreto, Una Vita e Beautiful: puntate del 21 settembre 2016

raimundo-francisca-letteraTutto quello che c’è da sapere sulle soap opera e sulle novelas di Canale 5. Beautiful, Una Vita, Cherry Season e Il Segreto: anticipazioni delle puntate in onda mercoledì 21 settembre 2016; come vedere le puntate su pc, tablet e smartphone; come rivedere o recuperare le puntate che vi siete persi. 


Mercoledì 21 settembre 2016

Beautiful, ore 13.40 – Sulla spiaggia tutto è pronto per l’intima cerimonia di nozze tra Wyatt e Steffy. I pochi invitati brindano. Arriva anche il reverendo. Caroline, che è la damigella d’onore, prepara Steffy. Ridge, commosso, si appresta ad accompagnare la figlia sulla spiaggia. Il rito sta per avere inizio. Nel frattempo Liam, lasciato solo da Quinn, che è andata al matrimonio, cerca di ricostruire con il computer una sorta di identikit di Steffy, facendo affiorare dalla sua memoria il suo volto.

Una Vita,  ore 14.10 – Cayetana e Manuela sospettano che Justo e Germán nascondano qualcosa, e scopriamo che Germán lo ha obbligato ad aiutarlo a distruggere Cayetana. Jesús Guerra continua a evitare Felipe, così Celia decide di prendere in mano la situazione e chiede consiglio a Trini. María Luisa decide di dimenticare Víctor e si concentra sugli studi. Una donna misteriosa entra di nascosto in casa Palacios e spia Ramón e Trini.

Il Segreto, ore 16.10 – Mentre Inès continua ad accusare strani malesseri, Hipólito torna in paese, ma non vuole saperne più niente di Gracia. Francisca viene abbandonata anche dai suoi legali. Severo e e Carmelo brindano alla disfatta dell’acerrima nemica, ma Sol ancora non sembra in vena di incontrare e conoscere gli abitanti di Puente Viejo. Aurora manda una lettera e dice di essere felice in Francia. Pardo e Sixto si baciano.


Second Screen: le puntate su pc, table e smartphone

Oltre che in televisione, Beautiful, Una Vita e Il Segreto possono anche essere seguiti anche su pc, tablet e smartphone grazie alla diretta streaming gratuita di Canale 5. Dal computer sarà sufficiente accedere al sito www.mediaset.it/canale5/. Per poter visualizzare la diretta della rete ammiraglia Mediaset basta una semplice registrazione ma è possibile anche autenticarsi tramite Facebook o Twitter. Per guardare la diretta streaming di Canale 5 (e di tutte le altre reti Mediaset) su tablet e smartphone dovrete scaricare l’app ufficiale Mediaset. Basterà accedere al market del vostro telefonino o tablet, cercare “Mediaset” e scaricare l’app (tutte le info sono qui »).

Come rivedere le puntate

Se vi siete persi qualche puntata, potrete rivedere Beautiful, Una Vita e Il Segreto sul web tramite il servizio Mediaset on demandwww.video.mediaset.it/on-demand/. Di solito le puntate vengono caricate online poco dopo la messa in onda televisiva. Anche di Mediaset on demand esiste una app per telefonini e tablet.

Chi possiede una smart tv o un decoder abilitato potrà accedere anche al servizio Mediaset Rewind, al canale 805. Trovare la vostra soap preferita sarà semplicissimo e grazie alle indicazioni sullo schermo ci riuscirete tramite pochi tasti di telecomando.

C’è anche la possibilità di seguire le repliche in televisione su Mediaset Extra (canale 34 del digitale terrestre e canale 17 di Tivusat), si consiglia di consultare la Guida ufficiale Mediaset, qui ».


Nessun commento ancora

Rispondi

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

settembre: 2016
L M M G V S D
« ago   ott »
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
2627282930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting