TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Il Segreto, Una Vita e Beautiful: puntate del 15 settembre 2016

aurora-parigiTutto quello che c’è da sapere sulle soap opera e sulle novelas di Canale 5. Beautiful, Una Vita, Cherry Season e Il Segreto: anticipazioni delle puntate in onda mercoledì 14 settembre 2016; come vedere le puntate su pc, tablet e smartphone; come rivedere o recuperare le puntate che vi siete persi. 


Mercoledì 14 settembre 2016

Beautiful, ore 13.40 – Charlie sta esaminando i filmati del parcheggio e una scena lo sconvolge: Liam che sviene di fronte a Quinn nel parcheggio. Nicole ha appena spiegato a Vivienne e Julius di quanto ha scoperto su Zende e Sasha. Ma Julius preferisce restare fuori dalla questione. Sasha si presenta alla porta della camera di Zende con una bottiglia di vino per far festa. Zende le rivela di aver detto tutto quanto a Nicole. Sasha ne è sorpresa positivamente. Per lei non è stato solo sesso.

Una Vita,  ore 14.10 – Il dottor Nieto informa Germán della gravità delle sue condizioni, ma lui fa credere a tutti di sentirsi meglio. Justo arriva a casa Palacios per portare via Manuela e Inocencia, ma i vicini glielo impediscono e Manuela gli dice che la figlia è morta. Germán minaccia Justo di accusarlo di omicidio, se non lascerà in pace lui e Manuela. Ha le prove: il proiettile e la pistola usati da Justo per uccidere il marchese. Mentre Manuela e Germán fanno progetti per il futuro, il dottore perde i sensi.

Il Segreto, ore 16.10 – Piedad spiega i dettagli del trasferimento a Parigi di Aurora. La ragazza chiede consiglio a Bosco e anche a Lucas. Entrambi le dicono che dovrebbe inseguire i suoi sogni. I lavoratori si rifiutano di lavorare e giungono ad una discussione accesa con Francisca alla Villa, tanto che arrivano quasi a linciarla. Carmelo annuncia a Sol che avranno visite. Gracia accusa i Mirañar, poiché non stanno facendo molto per trovare Hipolito.


Second Screen: le puntate su pc, table e smartphone

Oltre che in televisione, Beautiful, Una Vita e Il Segreto possono anche essere seguiti anche su pc, tablet e smartphone grazie alla diretta streaming gratuita di Canale 5. Dal computer sarà sufficiente accedere al sito www.mediaset.it/canale5/. Per poter visualizzare la diretta della rete ammiraglia Mediaset basta una semplice registrazione ma è possibile anche autenticarsi tramite Facebook o Twitter. Per guardare la diretta streaming di Canale 5 (e di tutte le altre reti Mediaset) su tablet e smartphone dovrete scaricare l’app ufficiale Mediaset. Basterà accedere al market del vostro telefonino o tablet, cercare “Mediaset” e scaricare l’app (tutte le info sono qui »).

Come rivedere le puntate

Se vi siete persi qualche puntata, potrete rivedere Beautiful, Una Vita e Il Segreto sul web tramite il servizio Mediaset on demandwww.video.mediaset.it/on-demand/. Di solito le puntate vengono caricate online poco dopo la messa in onda televisiva. Anche di Mediaset on demand esiste una app per telefonini e tablet.

Chi possiede una smart tv o un decoder abilitato potrà accedere anche al servizio Mediaset Rewind, al canale 805. Trovare la vostra soap preferita sarà semplicissimo e grazie alle indicazioni sullo schermo ci riuscirete tramite pochi tasti di telecomando.

C’è anche la possibilità di seguire le repliche in televisione su Mediaset Extra (canale 34 del digitale terrestre e canale 17 di Tivusat), si consiglia di consultare la Guida ufficiale Mediaset, qui ».


NEWS

ANTICIPAZIONI E TRAME

email: info@tuttotv.info

SOCIAL

TuttoTv.info Canale 5 Fanpage Una Vita Bitter Sweet

BLOG SEGNALATO DA:

Categorie

ARCHIVIO

settembre: 2016
L M M G V S D
« ago   ott »
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
2627282930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting