TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Una Vita, anticipazioni e trame, puntate dal 12 al 17 settembre 2016

C_116_articolo_12410_articoloEcco le anticipazioni e le trame delle puntate di Una Vita (Canale 5) della settimana dal 12 al 17 settembre 2016. Gli appuntamenti di questa settimana con le puntate de Una Vita su Canale 5 sono: da lunedì a venerdì ore 14.10, sabato ore 14.30 circa


LE TRAME DELLE PUNTATE PRECEDENTI SONO QUI »

COME RIVEDERE UNA VITA »

• ANTICIPAZIONI DELLA SETTIMANA – Justo scopre che Germán non è più nel capanno degli attrezzi. Quando torna ad Acacias, Cayetana lo redarguisce dandogli del buono a nulla. Germán, Manuela e Leandro fanno ritorno al quartiere e raccontano che Inocencia è morta. Il medico viene ospitato a casa Palacios e chiede di parlare urgentemente con Ramón. Leonor decide di non andare alla festa degli intellettuali, preferisce passare l’ultimo dell’anno con la sua gente alla Deliciosa. Li raggiungono anche Maximiliano e Rosina, che si lascia andare e bacia e abbraccia Pablo. Fabiana interrompe la sua relazione con Mateo. Il dottor Nieto informa Germán della gravità delle sue condizioni, ma lui fa credere a tutti di sentirsi meglio. Justo arriva a casa Palacios per portare via Manuela e Inocencia, ma i vicini glielo impediscono. Germán minaccia Justo di accusarlo di omicidio se non lascerà in pace lui e Manuela. Ha le prove: il proiettile e la pistola usati da Justo per uccidere il marchese. Mentre Manuela e Germán fanno progetti per il futuro, il dottore perde i sensi. Víctor chiede a Servante di tenergli un regalo per María Luisa, ma Paciencia lo trova e pensa che sia per lei. Il portinaio non ha il coraggio di dirle la verità. Gracia chiede di tornare all’Hoyo a passare l’Epifania. Mentre Celia e Felipe non ci sono, la ragazzina ha un attacco di tosse. Víctor convince Casilda a uscire dalla soffitta, ma appena la ragazza entra in pasticceria succede un altro disastro e decide di chiudersi di nuovo in camera. Cayetana sospetta che Justo le nasconda qualcosa sull’incontro tra lui e Germán, ma Justo nega anche sotto minaccia, ricordandole di averla in pugno. Germán scopre che Cayetana l’ha lasciato sul lastrico, ma è ancora speranzoso in un futuro felice con Manuela. È l’Epifania, e in Spagna tutti si scambiano doni: Tano e Gracia ricevono per la prima volta un regalo, ma il ragazzo fa un’amara scoperta…



• ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO

Lunedì 12 settembre 2016 – Justo scopre che Germán non è più nel capanno degli attrezzi, ma è riuscito a fuggire. Cayetana se la prende con Justo e quando torna ad Acacias, Cayetana lo redarguisce dandogli del buono a nulla. Germán, Manuela e Leandro fanno ritorno al quartiere e raccontano che Inocencia è morta.

Martedì 13 settembre 2016 – Germán trova riparo e viene ospitato a casa Palacios e chiede di parlare urgentemente con Ramón. Leonor decide di non andare alla festa degli intellettuali e di regalare il suo invito alla festa a Rosina, perché preferisce passare l’ultimo dell’anno con la sua gente alla Deliciosa.

Mercoledì 14 settembre 2016 – Juliana invita Susana alla festa che si terrà a La Deliciosa ma lei rifiuta. Alla pasticceria la festa di Capodanno si rivela di grande successo. Alla fine arrivano anche Maximiliano e Rosina, che si lascia andare e bacia e abbraccia Pablo. Fabiana interrompe la sua relazione con Mateo.


Giovedì 15 settembre 2016 – Il dottor Nieto informa Germán della gravità delle sue condizioni, ma lui fa credere a tutti di sentirsi meglio. Justo arriva a casa Palacios per portare via Manuela e Inocencia, ma i vicini glielo impediscono e Manuela gli dice che la figlia è morta. Germán minaccia Justo di accusarlo di omicidio, se non lascerà in pace lui e Manuela. Ha le prove: il proiettile e la pistola usati da Justo per uccidere il marchese. Mentre Manuela e Germán fanno progetti per il futuro, il dottore perde i sensi.

Venerdì 16 settembre 2016 – Víctor chiede a Servante di tenergli un regalo per María Luisa, ma Paciencia lo trova e pensa che sia per lei. Il portinaio non ha il coraggio di dirle la verità. Gracia chiede di tornare all’Hoyo a passare l’Epifania. Mentre Celia e Felipe non ci sono, la ragazzina ha un attacco di tosse e perde sangue dalla bocca. Víctor convince Casilda a uscire dalla soffitta, ma appena la ragazza entra in pasticceria succede un altro disastro e decide di chiudersi di nuovo in camera.

Sabato 17 settembre 2016 – Cayetana sospetta che Justo le nasconda qualcosa sull’incontro tra lui e Germán, ma Justo nega anche sotto minaccia, ricordandole di averla in pugno. Germán scopre che Cayetana l’ha lasciato sul lastrico, ma è ancora speranzoso in un futuro felice con Manuela.


TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

settembre: 2016
L M M G V S D
« ago   ott »
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
2627282930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting