TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Il Segreto, Una Vita, Beautiful e Cherry Season: puntate del 10 settembre 2016

rosario-pradoTutto quello che c’è da sapere sulle soap opera e sulle novelas di Canale 5. Beautiful, Una Vita, Cherry Season e Il Segreto: anticipazioni delle puntate in onda venerdì 9 settembre 2016; come vedere le puntate su pc, tablet e smartphone; come rivedere o recuperare le puntate che vi siete persi. 


Venerdì 9 settembre 2016

Beautiful, ore 13.40 – Ridge e Caroline decidono di chiamare il loro bambino Douglas, in onore di Stephanie. Nel frattempo Quinn, per non rischiare che Deacon rivelasse il suo segreto, decide di uccidere Deacon, gettandolo dalla scogliera. Tornata a casa, Liam si accorge della tensione di Quinn e le chiede delle spiegazioni. Quinn, in preda al panico per il terrore di perderlo gli propone di trasferirsi in Alaska per ricominciare da zero. Ridge ripete a Caroline che deve mantenere il segreto sul bambino, il loro piccolo Douglas. Tutti i Forrester sono felici, ma, quando Caroline lo vede in braccio a Thomas, comincia a essere spaventata. Nicole ribadisce a Zende quanto male le abbia fatto la sua decisione. E ancora non sa che Zende ha iniziato una storia con Sasha.

Una Vita,  ore 14.40 – Leandro e Manuela riescono a trovare Germán e l’amico lo salva praticandogli un massaggio cardiaco. Nel frattempo, Justo riesce a togliere di mano la pistola a Guadalupe e la stordisce con un colpo alla testa, per poi mettersi sulle tracce della moglie. Felipe e Celia portano a casa loro Gracia, dimessa dall’ospedale, per trascorrere il capodanno insieme. Celia va al ministero per tentare di far tornare Felipe nelle grazie di Guerra, ma non viene ricevuta. Casilda, convinta di aver ricevuto un cattivo auspicio da un paio di forbici, si rinchiude in soffitta. Trini e Víctor organizzano la festa di capodanno alla Deliciosa, invitando tutto il quartiere. Germán mostra a Manuela la pallottola che ha ucciso il marchese di Sanchidrián. Insieme a Leandro, lasciano la Mota a piedi, per cercare aiuto…

Cherry Season, ore 15.50 – Alla festa organizzata da Mete, Mete vorrebbe proiettare il video della scommessa girato quando Ayaz aveva appena conosciuto Öykü. Ma Seyma lo sostituisce, quindi sulla Tv appare il video della dichiarazione di Öykü a Ayaz. Mete resta molto sorpreso ma coglie l’occasione per fare la pace con Ilker e Ayaz. Ma Ayaz non si fida ancora di lui. Tutta la famiglia va a fare gli acquisti per il fidanzamento al bazar, ma tra Önem e Sakiz scoppia una rissa, e Sakiz rompe il fidanzamento tra i due ragazzi. Dopo la lite tra la nonna di Öykü e Önem, Ayaz viene bandito dalla vita di Öykü. Si ubriaca con Ílker e i due, accompagnati da Emre, vanno sotto casa sua, e Ayaz le grida il suo amore. Sono costretti a fuggire per difendersi dalla furia del nonno ma Ayaz, sempre con la complicità degli amici, e di Ilyas, il giorno dopo, con uno stratagemma, fa uscire Öykü di casa e la rapisce. Mehmet si scusa con Monika per averla usata per ingelosire Önem. Bülent va a trovare Önem sperando in un riavvicinamento. Mete e Seyma hanno un chiarimento che li porta a migliorare il loro rapporto.

Il Segreto, ore 17.40 (fino al Tg5 delle 20) – Aurora, Pedro e un funzionario rivelano ad Amalia di aver ascoltato la sua confessione. Inès sarà scagionata e liberata, mentre Amalia resterà per molto tempo in carcere. Sol racconta a suo fratello la sua storia e non crede alla sua parola. Ormai è una donna e sa proteggere se stessa. Non ha bisogno di un fratello che la protegga. Severo comunque le propone di trasferirsi da lui e abbandonare il tipo di vita che sta conducendo. Lei promette di pensarci. Eliseo minaccia Sol: vuole sapere chi è Severo. Il direttore della banca ha le mani legate: non può sbloccare i soldi di Francisca. La Montenegro gli ordina di andare a Madrid e risolvere la questione. Nonostante gli avvertimenti e i consigli di Raimundo, Francisca vuole comunque festeggiare il suo compleanno, e usa tutti i soldi contanti che ha a disposizione. Rosario convoca tutta la famiglia per raccontare la storia di Prado. La famiglia dà un caloroso benvenuto alla nuova arrivata. Bosco reagisce quando sente la voce di Inès, ma il miglioramento dura poco perché sviene dopo qualche ora. Proprio quando Bosco sembra stare meglio, si accascia e perde i sensi. Lucas e il dottor Lopez-Parra lo soccorrono, ma rifiutano di operarlo una seconda volta perché troppo debole. Tuttavia Aurora convincerà Lucas a intervenire. Amalia è ancora in prigione e medita vendetta. Gracia confessa a Dolores il suo amore per Hipólito. Matías soffre la nuova situazione dopo la confessione di Prado e i due cercheranno un confronto. Sol, per tenere al sicuro il fratello da probabili ritorsioni da parte di Eliseo, rifiuta la sua proposta e Severo decide allora di andarla a prendere con la forza. Francisca, nel frattempo, riavvicinatasi a Raimundo, riceve un’istanza dal giudice per evasione di capitali….


Second Screen: le puntate su pc, table e smartphone

Oltre che in televisione, Beautiful, Una Vita e Il Segreto possono anche essere seguiti anche su pc, tablet e smartphone grazie alla diretta streaming gratuita di Canale 5. Dal computer sarà sufficiente accedere al sito www.mediaset.it/canale5/. Per poter visualizzare la diretta della rete ammiraglia Mediaset basta una semplice registrazione ma è possibile anche autenticarsi tramite Facebook o Twitter. Per guardare la diretta streaming di Canale 5 (e di tutte le altre reti Mediaset) su tablet e smartphone dovrete scaricare l’app ufficiale Mediaset. Basterà accedere al market del vostro telefonino o tablet, cercare “Mediaset” e scaricare l’app (tutte le info sono qui »).

Come rivedere le puntate

Se vi siete persi qualche puntata, potrete rivedere Beautiful, Una Vita e Il Segreto sul web tramite il servizio Mediaset on demandwww.video.mediaset.it/on-demand/. Di solito le puntate vengono caricate online poco dopo la messa in onda televisiva. Anche di Mediaset on demand esiste una app per telefonini e tablet.

Chi possiede una smart tv o un decoder abilitato potrà accedere anche al servizio Mediaset Rewind, al canale 805. Trovare la vostra soap preferita sarà semplicissimo e grazie alle indicazioni sullo schermo ci riuscirete tramite pochi tasti di telecomando.

C’è anche la possibilità di seguire le repliche in televisione su Mediaset Extra (canale 34 del digitale terrestre e canale 17 di Tivusat), si consiglia di consultare la Guida ufficiale Mediaset, qui ».


TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

settembre: 2016
L M M G V S D
« ago   ott »
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
2627282930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting