TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Il Segreto, Una Vita, Beautiful e Cherry Season: puntate del 9 settembre 2016

francisca-direttore-banca

Donna Francisca parla col direttore della banca: i suoi guai finanziari sono seri…

Tutto quello che c’è da sapere sulle soap opera e sulle novelas di Canale 5. Beautiful, Una Vita, Cherry Season e Il Segreto: anticipazioni delle puntate in onda venerdì 9 settembre 2016; come vedere le puntate su pc, tablet e smartphone; come rivedere o recuperare le puntate che vi siete persi. 


Venerdì 9 settembre 2016

Beautiful, ore 13.40 – Quinn inizia la gita con Liam, durante la quale, ha un attacco d’asma. Mentre Liam corre a prenderle l’inalatore che era rimasto in macchina, Deacon si avvicina a Quinn per chiederle come mai non abbia dato seguito al suo piano di ucciderlo. Ma a quel punto lei spinge Deacon giù dalla scogliera. Intanto Steffy continua a cercare Liam. Telefona persino a Hope, ma neanche lei ha sue notizie. Bill manifesta a Wyatt le sue perplessità sul rapporto tra lui e Steffy, sottolineando il fatto che la sua competizione con Liam non dovrebbe riguardare le sue storie sentimentali.

Una Vita,  ore 14.10 – Leandro riesce a far scappare di casa Manuela di notte e la mattina dopo, i due partono alla ricerca di Germán. Scoprendolo, Justo s’infuria e Pablo cerca di trattenerlo, ma l’uomo lo fa arrestare e corre a casa a prendere la pistola (ma non sa che l’ha presa Manuela) per poi inseguire la moglie. Guadalupe entra in casa dietro di lui e lo minaccia con la pistola di Pablo. Trini mette in guardia Celia sulle mire di Guerra, ma l’amica si lascia avvicinare comunque dal politico, che alla fine le dichiara il proprio amore. Celia lo respinge con uno schiaffo, ma lui non sembra darsi per vinto. Con l’aiuto di Fabiana, Casilda recupera il suo impiego. Cayetana ordina a Fabiana di non rivedere più Mateo. Leandro e Manuela raggiungono finalmente la tenuta e corrono verso il capanno, sperando di essere arrivati in tempo…

Cherry Season, ore 15.20 circa – Oyku, Burcu e Sibel si calano nei panni dei loro partner e viceversa. Öykü, prova a guidare la società di Ayaz, Burcu si cimenta come tassista mentre Ilker si lega un’anguria sulla pancia per simulare una gravidanza. Mehmet comincia a collaborare con Monica, la sua nuova socia, mentre Mete vorrebbe riappacificarsi con i suoi amici e nel frattempo propone a Onem di entrare in società. Seyma scopre che Mete ha in serbo una sorpresa velenosa, per il “party di scuse” a cui ha invitato tutti i vecchi amici: un vecchio video in cui Ayaz scommette con gli amici che conquisterà Öykü in tre mesi. Tra Ayaz e Öykü continuano le schermaglie. Lui scopre un Sms di Mete ed è geloso. Ayaz gli promette di licenziarsi dal lavoro, ma Monica le farà una proposta a cui sarà difficile dire di no.

Il Segreto, ore 18.45 circa – Bosco, dopo l’aggressione subita da Amalia, lotta tra la vita e la morte. Aurora consiglia a Ines di far credere ad Amalia – che si trova nella cella accanto alla sua – che Bosco sia morto, sperando di ottenere una piena confessione che possa scagionare Ines. Francisca riesce a parlare col direttore di banca. Severo non si rassegna e si reca nuovamente da Sol. Rosario sorprende Prado mentre ruba al Jaral.


Second Screen: le puntate su pc, table e smartphone

Oltre che in televisione, Beautiful, Una Vita e Il Segreto possono anche essere seguiti anche su pc, tablet e smartphone grazie alla diretta streaming gratuita di Canale 5. Dal computer sarà sufficiente accedere al sito www.mediaset.it/canale5/. Per poter visualizzare la diretta della rete ammiraglia Mediaset basta una semplice registrazione ma è possibile anche autenticarsi tramite Facebook o Twitter. Per guardare la diretta streaming di Canale 5 (e di tutte le altre reti Mediaset) su tablet e smartphone dovrete scaricare l’app ufficiale Mediaset. Basterà accedere al market del vostro telefonino o tablet, cercare “Mediaset” e scaricare l’app (tutte le info sono qui »).

Come rivedere le puntate

Se vi siete persi qualche puntata, potrete rivedere Beautiful, Una Vita e Il Segreto sul web tramite il servizio Mediaset on demandwww.video.mediaset.it/on-demand/. Di solito le puntate vengono caricate online poco dopo la messa in onda televisiva. Anche di Mediaset on demand esiste una app per telefonini e tablet.

Chi possiede una smart tv o un decoder abilitato potrà accedere anche al servizio Mediaset Rewind, al canale 805. Trovare la vostra soap preferita sarà semplicissimo e grazie alle indicazioni sullo schermo ci riuscirete tramite pochi tasti di telecomando.

C’è anche la possibilità di seguire le repliche in televisione su Mediaset Extra (canale 34 del digitale terrestre e canale 17 di Tivusat), si consiglia di consultare la Guida ufficiale Mediaset, qui ».


TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

settembre: 2016
L M M G V S D
« ago   ott »
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
2627282930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting