TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Il Segreto, Una Vita, Beautiful e Cherry Season: puntate dell’8 settembre 2016

amalia-pugnala-boscoTutto quello che c’è da sapere sulle soap opera e sulle novelas di Canale 5. Beautiful, Una Vita, Cherry Season e Il Segreto: anticipazioni delle puntate in onda giovedì 8 settembre 2016; come vedere le puntate su pc, tablet e smartphone; come rivedere o recuperare le puntate che vi siete persi. 


Giovedì 8 settembre 2016

Beautiful, ore 13.40 – Quinn spiega a Liam che una sua amica sta morendo e che deve uscire, ma che, quando ritornerà, faranno l’escursione che gli aveva promesso. Quinn invece incontra Deacon, con cui si accorda per uccidere Liam. Ivy è di passaggio a Los Angeles e incontra Steffy. La ragazza accusa Ivy di aver portato via Liam. Ma Ivy le spiega di non averlo più visto da quando lui era svenuto sull’aereo e, per errore, era partito con lei per l’Australia. Bill invita Wyatt a partecipare al consiglio di amministrazione e si congratula con lui per aver accettato la carica di Liam. Quinn torna da Liam, ma, prima di uscire lo bacia appassionatamente come se fosse un addio.

Una Vita,  ore 14.10 – Non riuscendo a trovare l’ubicazione della “Mota”, la tenuta dove Justo tiene rinchiuso Germán, Pablo e Leonor decidono di entrare a casa Nuñez per liberare Manuela, l’unica a conoscere le proprietà del marito. Servante e Víctor fanno trovare a Casilda il biglietto vincente del primo premio della lotteria, falso. Convinta di essere ricca, si licenzia dagli Hidalgo. Quando le viene svelato l’inganno, sogna un mondo alla rovescia in cui lei è una signora e Rosina una domestica. Una volta a casa di Justo, Pablo lo provoca per creare un diversivo e Leonor riesce a scappare con Inocencia, anche se Manuela rimane bloccata in casa. Leandro decide di prendere il passepartout di Servante per liberarla. Celia è oggetto di pressanti avances di Guerra, ma proprio quando potrebbe cedere, torna a casa Felipe. Germán, in preda ai deliri dell’agonia, vede comparire Manuela che lo incoraggia a resistere…

Cherry Season, ore 15.20 circa – Ayaz chiede a Mehmet di fingere di essere suo padre anche di fronte ai nonni di Öykü, in vista di una cena di presentazione in cui dovrà chiedere nuovamente la mano di Öykü. Mehmet inaspettatamente, accetta. Ma un nuovo contrattempo impedisce ad Ayaz di presenziare: viene arrestato insieme a Ilker, con l’accusa di aver rapito un neonato. Quest’ultimo risulterà essere un mezzo usato dalla perfida madre per ricattare i due poveri ingenui e scucire loro del denaro in cambio del ritiro della denuncia. Seyma chiede a Onem, che è ancora innamorata di Mehmet, 50mila dollari per mantenere il silenzio con Ayaz. Onem rifiuta categoricamente, ma poi ha un ripensamento e cede alla minaccia, ma è troppo tardi. Yagmur rivela un pettegolezzo a Olcay. Öykü e Ayaz devono chiedere l’assenso ai nonni di Öykü, perciò organizzano una cena alla quale prendono parte anche Onem e Mehmet. Per non dispiacere i nonni Ayaz e Öykü dicono loro che Mehmet è il padre di Ayaz. Seyma vuole fare un brutto scherzo alla coppia e decide di presentarsi alla cena di famiglia e rivelare che Mehmet non è il padre di Ayaz, ma è l’ex amante della madre. Il nonno di Öykü si infuria e decide di andarsene. Litiga con Meral che lo caccia da casa sua. Onem va a casa di Seyma, la quale tenta di minacciarla dicendo che rivelerà ad Ayaz un grande segreto, cioè che Mehmet è davvero il padre di Ayaz. Onem si arrabbia e minaccia di morte Seyma

Il Segreto, ore 18.45 circa – Amalia, in preda alla follia, ordina a Bosco di uccidere Beltran, ma quando capisce che non lo farà riesce a togliergli il pugnale e colpisce ripetutamente Bosco il quale non pensa a difendersi, ma solo a proteggere con il suo corpo Beltran fino all’arrivo degli aiuti. I problemi finanziari di Francisca aumentano di giorno in giorno e lei non comprende cosa stia accadendo. Sol ribadisce a Severo di non volere avere nessun rapporto con lui.


Second Screen: le puntate su pc, table e smartphone

Oltre che in televisione, Beautiful, Una Vita e Il Segreto possono anche essere seguiti anche su pc, tablet e smartphone grazie alla diretta streaming gratuita di Canale 5. Dal computer sarà sufficiente accedere al sito www.mediaset.it/canale5/. Per poter visualizzare la diretta della rete ammiraglia Mediaset basta una semplice registrazione ma è possibile anche autenticarsi tramite Facebook o Twitter. Per guardare la diretta streaming di Canale 5 (e di tutte le altre reti Mediaset) su tablet e smartphone dovrete scaricare l’app ufficiale Mediaset. Basterà accedere al market del vostro telefonino o tablet, cercare “Mediaset” e scaricare l’app (tutte le info sono qui »).

Come rivedere le puntate

Se vi siete persi qualche puntata, potrete rivedere Beautiful, Una Vita e Il Segreto sul web tramite il servizio Mediaset on demandwww.video.mediaset.it/on-demand/. Di solito le puntate vengono caricate online poco dopo la messa in onda televisiva. Anche di Mediaset on demand esiste una app per telefonini e tablet.

Chi possiede una smart tv o un decoder abilitato potrà accedere anche al servizio Mediaset Rewind, al canale 805. Trovare la vostra soap preferita sarà semplicissimo e grazie alle indicazioni sullo schermo ci riuscirete tramite pochi tasti di telecomando.

C’è anche la possibilità di seguire le repliche in televisione su Mediaset Extra (canale 34 del digitale terrestre e canale 17 di Tivusat), si consiglia di consultare la Guida ufficiale Mediaset, qui ».

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

settembre: 2016
L M M G V S D
« ago   ott »
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
2627282930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting