TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Il Segreto, anticipazioni e trame, puntate dal 22 al 28 agosto 2016 (ore 18.45)

il-segreto_francisca_aurora_martin-gonzaloEcco le anticipazioni e le trame delle puntate de Il Segreto (Canale 5) della settimana dal 22 al 28 agosto 2016. Gli appuntamenti di questa settimana con Il Segreto su Canale 5 sono: tutti i giorni, ore 18.45 circa.




COME RIVEDERE IL SEGRETO, SUL WEB E IN TV »

LE TRAME DE IL SEGRETO »

• ANTICIPAZIONI DELLA SETTIMANA – Amalia minaccia Inés di denunciarla per aver ucciso suo padre. Aurora condivide con Bosco la sua preoccupazione per lo stato mentale di Amalia e gli dice che tutti dovrebbero tenerla d’occhio per il bene di Beltràn. Gracia è infuriata con Hipòlito per aver interferito nella sua carriera da modella. Emilia è distratta e non si dà pace per quello che è successo con il padre, così Alfonso e Don Anselmo decidono di tenerla all’oscuro sullo stato di Raimundo. Alfonso ha deciso di dare il suo cognome a Matias ed il ragazzo ne è al settimo cielo e non vede l’ora di diventare un Castañeda-Ulloa. A Puente Viejo, mentre il sindaco pensa a inaugurare la festa per il santo patrono Mamerto, c’è anche chi vive momenti molto meno felici: Inés, infatti, si vede costretta a dover rinunciare a Beltràn e anche a Bosco, invece Severo non si dà pace perché non riesce a rintracciare né la sorella né l’investigatore privato che ha assunto. Tutta Puente Viejo si prepara per la festa del santo patrono e per le imminenti nozze tra Aurora e Lucas. Dolores è contenta per “il lavoro” svolto da Gracia, ma quando capisce che Hipolito sta iniziando a innamorarsi della ragazza, fa un passo indietro. Candela intanto nota il comportamento strano di Inés. Anche Bosco se n’è reso conto ed entrambi rimangono sconvolti quando Amalia li informa che Inés ha rapito Beltran. Aurora non riesce a credere di aver ottenuto la borsa di studio, ma decide di non partire per Madrid finché non verrà ritrovato Beltran. Amalia, che ha deciso di denunciare alla Guardia Civile la ragazza, la trova con suo figlio in braccio. Inés scopre infatti che la tomba della figlia è vuota proprio mentre arrivano gli agenti. Severo intanto fugge via senza dare spiegazioni. Emilia affronta Francisca e finalmente riesce a riconciliarsi con suo padre. Pedro, Amalia e due guardie civili riescono a prendere Inés che viene arresta e portata in caserma. Al Jaral, intanto, nessuno si dà pace rispetto alle motivazioni che hanno spinto la ragazza a rapire il bambino. Amalia continua sostenere la tesi del tentato omicidio. Dolores e Pedro, intanto, cercheranno di “risollevare” gli animi degli uomini di Puente Viejo con un miracoloso prodotto. Carmelo cerca Severo che non si trova da nessuna parte; questi si sta dirigendo alla Villa per affrontare Francisca… Francisca impaurita fa aumentare il livello di sorveglianza della villa. Hipólito regala a Gracia dei cioccolatini e la ragazza prima accetta di buon grado, poi li rifiuta, scappando via. Mariana riceve dalla madre un medaglione per il futuro nipotino e, nello stesso momento, anche una donna sul letto di morte fa lo stesso gesto con la figlia Prado…


• ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO

Lunedì 22 agosto 2016 – Tutta Puente Viejo si prepara per la festa del santo patrono Mamerto, ma soprattutto per le imminente nozze di Aurora e Lucas. C’è anche però chi a queste nozze dovrà partecipare con un animo triste, come Inès minacciata da Amalia, o chi vi dovrà rinunciare per motivi personali, come Severo, che sembra aver ritrovato tracce dell’investigatore assunto per ritrovare sua sorella Sol.

Martedì 23 agosto 2016 – Lucas e Aurora decidono di comune accordo di non sposarsi più. Lucas vuole che la ragazza sia davvero felice e che non rinunci ai suoi sogni per lui. I due comunque rimangono uniti da una profonda amicizia. Dolores è contenta per “il lavoro” svolto da Gracia, ma quando capisce che Hipolito sta iniziando a innamorarsi della ragazza, fa un passo indietro, perché il figlio è un uomo sposato. Candela nota il comportamento strano di Inès. Anche Bosco se ne è reso conto ed entrambi rimangono sconvolti quando Amalia li informa che Inès ha rapito Beltran. Per Severo intanto ci sono cattive notizie: sua sorella Sol pare essere morta.

Mercoledì 24 agosto 2016 – Aurora non riesce a credere di aver ottenuto la borsa di studio, ma decide di non partire ancora per Madrid finché non verrà ritrovato Beltran, scomparso con Inès. Amalia ha deciso di denunciare alla Guardia Civile la ragazza, e intanto Bosco la cerca per i boschi credendo di sapere dove si trova. Alla fine la vede con il bambino in braccio. Inès ha capito che Amalia è da mesi che la sta ingannando e scopre che la tomba della figlia è vuota proprio mentre arrivano gli agenti. Severo è sconvolto dalla notizia della morte di Sol e fugge via senza dare spiegazioni. Emilia affronta Francisca e finalmente riesce a riconciliarsi con suo padre.


Giovedì 25 agosto 2016 – Pedro, Amalia e due guardie civili riescono a prendere Inès che viene arrestata e portata in caserma. Al Jaral, intanto, tutti si chiedono cosa abbia spinto la ragazza a rapire il bambino. Amalia continua a sostenere la tesi del tentato omicidio e finirà per confondere Bosco. Quando Amalia dirà a Inès che intende uccidere Beltrán, la ragazza l’aggredisce e Amalia perde conoscenza.

Venerdì 26 agosto 2016 – Severo tenta di uccidere Francisca, ma Raimundo accorre in aiuto della donna. Amalia viene rianimata in extremis da Lucas, con la disperazione di Inès che teme che la donna uccida il figlio. Pedro fa di tutto per mettere una buona parola per la ragazza, ma l’atteggiamento di quest’ultima non aiuta. Hipólito regala a Gracia dei cioccolatini, e la ragazza prima accetta di buon grado, poi li rifiuta. In una lettera a Pedro e Dolores, Gracia spiega il motivo di questi atteggiamenti altalenanti con Hipólito: non vuole che si stanchi di lei. Mariana riceve in regalo un medaglione dalla madre per il futuro nipotino. Anche un’altra donna, sul letto di morte, fa la stessa cosa con la figlia, Prado, rivelandole, inoltre, che l’uomo che l’ha cresciuta non è suo padre…

Sabato 27 agosto 2016 – Seguendo i consigli della madre, Prado si dà alla fuga. Carmelo riporta a casa Severo ubriaco e cerca di farlo ragionare, ma è inutile. Severo sembra volersi autodistruggere. Inès viene a sapere che Amalia è ancora viva e tenta il tutto per tutto chiedendo di parlare con Bosco. Hipólito decide di diventare uno scrittore di romanzi erotici.

Domenica 28 agosto 2016 – Bosco fa visita a Ines in carcere, ma continua a non credere alla sua versione dei fatti: Amalia per lui e’ la vittima e ora teme anche per Beltran. Hipolito e Gracia passano un pomeriggio piacevole insieme. Francisca e’ molto soddisfatta di sapere che Severo si e’ dato agli eccessi e agli stravizi per dimenticare il dolore della morte di sua sorella. Matias parte per andare a ritirare i documenti che lo rendono legalmente un Castañeda e, sull’autobus, incontra Prado.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

agosto: 2016
L M M G V S D
« lug   set »
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting