TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Matrimoni e altre follie, anticipazioni e trama, ultima puntata, 31 luglio 2016

brilli-ghini

Domenica 31 luglio 2016, in prima serata su Canale 5, andrà in onda la dodicesima e ultima puntata di Matrimoni e altre follie, serie comedy liberamente ispirata alla serie spagnola La que se avecina (Telecinco, Mediaset España). 


ANTICIPAZIONI E TRAMA, DODICESIMA E ULTIMA PUNTATA, DOMENICA 31 LUGLIO 2016

EPISODIO 23 – ADDIO A PARCO PARADISO: L’ingegner Colombo va fermato per salvare Parco Paradiso. Luisella (Nancy Brilli), così, propone a Riccardo (Massimo Ciavarro) di far controllare i documenti che condannerebbero le loro case alla demolizione. Intanto i condomini decidono di giocare la carta della seduzione proponendo a Giusy (Chiara Francini) di corteggiare l’uomo. Nel frattempo, al circolo sportivo, Ivan (Massimo Ghini), dopo aver visto Claudio entrare furtivamente e dirigersi verso la stanza di Tony (Cristiano Caccamo), trova un pacchetto con delle pasticche sospette. Così dopo aver capito che Claudio voleva tendere una trappola al ragazzo, Ivan si accorda con la polizia, facendolo arrestare. Alla fine le cose sembrano migliorare per tutti: da Nicolò (Nicolò Gentili) che ha trovato in una cameriera, Tiziana, una nuova anima gemella, a Luisella che, al catasto, scopre che Colombo è un truffatore e i condomini di Parco Paradiso lo costringono alla fuga. Mentre Rocco (Giulio Berruti), fino a quel momento consumato dalla gelosia, è davvero felice di poter dare la notizia a Giusy…


EPISODIO 24 – QUESTO MATRIMONIO S’HA DA FARE: Arriva il gran giorno del matrimonio tra Ivan e Luisella ed i preparativi coinvolgono e fanno sognare praticamente tutti i condomini… Andrea (Simone Colombari) e Cinzia (Debora Villa) si occupano della logistica, Tony confida a Tizia (Mihaela Dorlan) che, un giorno, anche a lui piacerebbe fare il grande passo e anche Alice, per la prima volta, viene stuzzicata dall’idea. Luisella però, con entrambi gli ex mariti che si oppongono al grande passo, è quella più adombrata. Dopo aver passato l’ultima notte da single in casa Guerra, la donna non si presenta in chiesa. Ivan, dopo aver avuto un’illuminazione su dove lei possa trovarsi, la raggiunge, comprendendo per la prima volta le paure della donna che ama… Ma, anche questa volta, la pace tornerà tra gli abitanti di Parco Paradiso, che vivranno felici e contenti…

NEWS

email: info@tuttotv.info

FACEBOOK & TWITTER

BLOG SEGNALATO DA:

Categorie

ARCHIVIO

luglio: 2016
L M M G V S D
« giu   ago »
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting