TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Il Segreto, anticipazioni e trame, puntate dal 18 al 23 luglio 2016 (ore 18.50)

il-segreto_francisca_aurora_martin-gonzaloEcco le anticipazioni e le trame delle puntate de Il Segreto (Canale 5) della settimana dal 18 al 23 luglio 2016. Gli appuntamenti di questa settimana con Il Segreto su Canale 5 sono: da lunedì a sabato ore 18.45 circa.




COME RIVEDERE IL SEGRETO, SUL WEB E IN TV »

LE TRAME DE IL SEGRETO »

• ANTICIPAZIONI DELLA SETTIMANA – Aurora convince Bosco a trasferirsi al Jaral, dove verrà accolto, insieme ad Amalia e Beltran, con grande affetto da Rosario e Candela. Raimundo sta per trasferirsi alla villa, quando Emilia gli racconta la verità su Bosco e gli inganni tramati da Francisca, tuttavia l’uomo non cambia idea e va alla villa dove chiede spiegazioni alla donna. Beltran piange incessantemente e non mangia. Bosco disperato si reca alla villa a cercare Inès, ma la ragazza è già partita. Inès torna sui suoi passi e va al Jaral sapendo che lì c’è Beltran che ha bisogno del suo latte. Francisca racconta a Raimundo una verità distorta sulla storia del suo incontro e del suo rapporto con Bosco. Severo si reca alla villa per dire in faccia a Francisca che è stato lui a provocare la rottura con Bosco. Nel frattempo gli scagnozzi di Francisca lasciano un segnale a Miel Amarga… Carmelo è disperato, così Severo assume due detective per capire se i suoi sospetti sono fondati. Al Jaral, Bosco si incarica di curare gli affari della tenuta. Dolores spinge Hipolito a frequentare Gracias, ma lui sembra l’unico in paese a non essere affascinato dalla ragazza. Carmelo è disperato e affoga il dolore nell’alcol per poi sparire… Bosco cade “nell’imboscata” della famiglia Castro-Ulloa: alla locanda, la famiglia gli dà il benvenuto. Inés e Bosco si avvicinano, ma Amalia arriva giusto in tempo per mettere i puntini sulle “i”. Nel frattempo, la pasticcera scopre la verità: sa che il padre della figlia di Inés è Bosco. Mariana, intanto, si sente poco bene. Raimundo decide di seguire il consiglio di Francisca: starà lontano dalla figlia. In paese, Francisca minaccia pubblicamente Amalia…


• ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO

Lunedì 18 luglio 2016 – Il confronto tra Bosco e Francisca sfocia in una rottura insanabile. Bosco va via dal Jaral e, consigliato da Amalia, passa la notte ospite in casa di Severo. Raimundo non ascolta i consigli dei suoi familiari e di don Anselmo e decide di trasferirsi alla villa. Ines vuole andare via da Puente Viejo.

Martedì 19 luglio 2016 – Aurora convince Bosco a trasferirsi al Jaral dove verrà accolto, assieme ad Amalia e Beltran, con grande affetto da Rosario e Candela. Raimundo sta per trasferirsi alla villa quando Emilia gli racconta la verità su Bosco e gli inganni tramati da Francisca. Nonostante ciò, Raimundo non cambia idea e chiede spiegazioni a Francisca. Beltran piange incessantemente e non mangia. Bosco cerca Ines, ma la ragazza è già partita.

Mercoledì 20 luglio 2016 – Ines torna sui suoi passi e va al Jaral sapendo che Beltran ha bisogno del suo latte. Francisca ordina l’uccisione di Savina e racconta a Raimundo una verità distorta sulla storia del suo incontro e del suo rapporto con Bosco. Nel frattempo gli scagnozzi di Francisca lasciano il cadavere di Savina a Miel Amarga.


Giovedì 21 luglio 2016 – Carmelo è disperato per la morte di Sabina. Severo assume due detective per capire se i suoi sospetti sono fondati e se Sabina sia stata uccisa da Francisca. Al Jaral, Bosco si offre di curare gli affari della tenuta. Dolores spinge Hipolito a frequentare Gracia, ma lui sembra l’unico in paese a non essere affascinato dalla ragazza.

Venerdì 22 luglio 2016 – Carmelo è disperato, non c’è verso di fargli accettare che le indagini hanno scagionato Francisca per la morte di Sabina. Affoga il dolore nell’alcol e poi sparisce. Inés e Bosco si riavvicinano, ma Amalia non esita a mostrare il suo disappunto. Mariana sta male. Raimundo decide di seguire il consiglio di Francisca: romperà i rapporti con Emilia. In paese, Francisca minaccia pubblicamente Amalia.

Sabato 23 luglio 2016 – Emilia, delusa dalla decisione del padre di vivere alla Villa, non vuole avere più niente a che fare con lui. Inés non fa che badare costantemente a Beltran. Per lei è un modo per affrontare la morte della “figlia”. Bosco le confida che stare al suo fianco lo fa stare bene e cerca di avere un approccio con lei, ma Inés lo respinge. Carmelo sfoga la perdita di Sabina nell’alcol e, preso da un momento di follia e disperazione, carica una pistola. Gracia continua a seguire Hipolito ovunque lui vada. Lui l’affronta e lei gli confida che vorrebbe solo essere sua amica. Raimundo, a insaputa di Francisca, si incontra di nascosto con Aurora e Bosco. Dopo essere stata tradita da Silverio, Francisca decide di andare a cercarlo per fargliela pagare. Mariana non sta molto bene e si rivolge a Lucas.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

luglio: 2016
L M M G V S D
« giu   ago »
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting