TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Matrimoni e altre follie, anticipazioni e trama, decima puntata, 17 luglio 2016

brilli-ghini

Domenica 17 luglio 2016, in prima serata su Canale 5, andrà in onda la decima puntata (di 12 totali) di Matrimoni e altre follie, serie comedy liberamente ispirata alla serie spagnola La que se avecina (Telecinco, Mediaset España). 


ANTICIPAZIONI E TRAMA, DECIMA PUNTATA, DOMENICA 17 LUGLIO 2016

EPISODIO 19 – LA CONFESSIONE: Don Giorgio (Gianluca Guidi), il parroco del quartiere, è in visita a Parco Paradiso per conoscere i nuovi arrivati. La sua presenza però destabilizza qualche equilibrio, anche grazie a Dado (Giovanni Esposito) che non perde occasione per sottolineare tutte le anomalie dei nuclei familiari residenti. Da Luciano (Simone Montedoro) e Giusy (Chiara Francini), a Federico (Josafat Vagni) e Alice (Marianna Di Martino) che, avendo un figlio, non vogliono far sapere di non essere sposati e si fanno benedire due fedi palesemente finte. Per non parlare dei tanti uomini nella vita di Luisella (Nancy Brilli), in particolare Orazio (Michele La Ginestra), che sembra deciso a riconquistare la sua ex moglie, e di Ivan (Massimo Ghini) che non ha ancora un ruolo Il parroco però sembra l’unico a scorgere un’inquietudine negli occhi di Tizia (Mihaela Dorlan). Dopo un’iniziale diffidenza della ragazza, che si chiude in sè stessa, Don Giorgio la incoraggia a parlare con Nicolò (Nicolò Gentili) per raccontargli la verità sul suo incontro con Tony e per dirgli che non lo ama più. Intanto, Ivan, stanco di essere messo da parte in favore degli altri mariti di Luisella, prende una decisione definitiva e spiazzante: trova un momento romantico per formulare a Luisella la fatidica domanda: mi vuoi sposare?

 

EPISODIO 20 – COLPO DI FULMINE: Luisella e Cinzia (Debora Villa) si coalizzano per tentare di risolvere, con un’unica soluzione, due problemi diversi. La prima non riesce ad ottenere il divorzio da Orazio, il quale si rifiuta di firmare le carte, la seconda invece non sa come mettere alla porta Stella, l’elegante e altezzosa sorella che si stabilisce in casa Guerra. Così le due vicine di casa organizzano un incontro tra i due sperando che Cupido scocchi la sua freccia… Intanto, su suggerimento di Rocco, Luciano sta meditando di lasciare Parco Paradiso per consentire a Giusy di vivere pienamente la sua relazione con il cuoco nudo. Chi, invece, vive un momento difficile è Federico che realizza che la libera professione porterebbe delle ristrettezze economiche che mal si conciliano con la voglia di Alice di concedersi una vacanza da sogno. Intanto Rocco cerca in ogni modo di convincere Giusy ad entrare nella sua vita, anche in quella di cuoco nudo… Dopo aver scoperto dell’incontro combinato da Luisella e Cinzia, Orazio va a prendere Stella a Parco Paradiso ma, distratto dalla bellezza della donna, ingranando la retromarcia mette sotto qualcuno…

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

luglio: 2016
L M M G V S D
« giu   ago »
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting