TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Matrimoni e altre follie, anticipazioni e trama, nona puntata, 13 luglio 2016

brilli-ghini

Mercoledì 13 luglio 2016, in prima serata su Canale 5, andrà in onda la nona puntata (di 12 totali) di Matrimoni e altre follie, serie comedy liberamente ispirata alla serie spagnola La que se avecina (Telecinco, Mediaset España). 


ANTICIPAZIONI E TRAMA, NONA PUNTATA, MERCOLEDÌ 13 LUGLIO 2016

EPISODIO 17 – COMPAGNE DI SCUOLA: Al Planetario, Giusy (Chiara Francini) incontra un’amica di vecchia data che le ricorda la promessa di una cena per una rimpatriata tra “ragazze”. Così, per non fare la figura della ragazza sola, decide di chiedere a Rocco (Giulio Berruti) di far finta di essere il suo fidanzato. In onore di questa reunion, Dado (Giovanni Esposito) sarà un singolare personal Assistant, mentre anche Alice (Marianna Di Martino) e Federico (Josafat Vagni), in astinenza da vita sociale, si offriranno di partecipare. Chi vorrebbe trascorrere una serata speciale è Nicolò (Nicolò Gentili) che, avendo casa libera, invita Tizia (Mihaela Dorlan) a dormire da lui. La ragazza dopo aver inventato una scusa per passare la notte fuori, viene scoperta da Luisella (Nancy Brilli) e Ivan (Massimo Ghini) che però decidono di darle fiducia. Purtroppo anche Tony (Cristiano Caccamo) conosce la verità e, per boicottare la serata, fa ubriacare il povero Nicolò. La festa di Giusy sarà un trionfo per lei e per Dado, ma anche per Alice e Federico che, annoiandosi parecchio, non socializzeranno con nessuno, ma si abbandoneranno alla passione…

EPISODIO 18 – TUTTI DICONO… TI AMO: Una misteriosa scritta romantica appare sul marciapiede davanti alla palazzina di Parco Paradiso, mandando tutti in fibrillazione. Alcuni pensano sia opera di Tony, che approfitta della situazione per far capitolare Tizia, altri come Luciano (Simone Montedoro), sperano possa essere stato Jonny, ritornato sui suoi passi. Sicuramente Luisella non è tra gli indiziati, anche se un certo trasporto sembra rinfocolare nel cuore di Riccardo (Massimo Ciavarro), mentre Cinzia (Debora Villa) dovrà ricredersi su Andrea (Simone Colombari): non ha scritto lui quelle parole d’amore, ma non si è nemmeno dimenticato del loro anniversario. Intanto Rocco cerca in ogni modo di conquistare il cuore della bella Giusy… E mentre Federico e Alice tirano un sospiro di sollievo quando Lele, dopo aver sillabato uno strano turpiloquio, dice finalmente “papà”, Dado sorprende il misterioso e insospettabile graffitaro: si tratta di un ragazzino timido che spasima per Livia (Andrealuna Posocco).

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

luglio: 2016
L M M G V S D
« giu   ago »
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting