TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Matrimoni e altre follie, anticipazioni e trama, ottava puntata, 6 luglio 2016

brilli-ghini

Mercoledì 6 luglio 2016, in prima serata su Canale 5, andrà in onda l’ottava puntata (di 12 totali) di Matrimoni e altre follie, serie comedy liberamente ispirata alla serie spagnola La que se avecina (Telecinco, Mediaset España). 


ANTICIPAZIONI E TRAMA, OTTAVA PUNTATA, MERCOLEDÌ 6 LUGLIO 2016

EPISODIO 15 – VIA DA CASA: Livia (Andrealuna Posocco), Tizia (Mihaela Dorlan) e Luna (Sofia Farrajuolo), capendo che Ivan (Massimo Ghini) e Luisella (Nancy Brilli) hanno mentito, decidono di vendicarsi andando a vivere dai rispettivi padri. La nuova convivenza però sarà compromessa dalla presenza di Anastasia (Natasha Stefanenko), la nuova compagna di Orazio, non apprezzata dalle ragazze e dall’immaturità di Riccardo… Poco lontano a casa Federici c’è un equivoco in corso: sembra che Federico (Josafat Vagni) abbia dimenticato la data di un importante anniversario e Alice (Marianna Di Martino) non riesce a mandare giù questa disattenzione… E Giusy (Chiara Francini)? Luciano (Simone Montedoro) ha deciso di rimettere in forma la sua amica: nuovo look e nuova vita… Alla fine un lieto fine arriverà a Parco Paradiso: le ragazze torneranno a casa, rendendo felice anche Nicolò (Nicolò Gentili), e Alice e Federico riusciranno a chiarirsi.

EPISODIO 16 – LE MIGLIORI INTENZIONI: Nicolò non fa altro che pensare a Tizia; questo amore non sfugge a sua madre Cinzia (Debora Villa), la quale si prodiga in preziosi consigli alimentando però un piccolo risentimento. Cinzia rimprovera infatti il marito Andrea (Simone Colombari) di essere tirchio tanto di portafogli quanto di attenzioni… Intanto Rocco (Giulio Berruti) comincia ad invaghirsi di Giusy, la quale decide di dargli una possibilità, ma lo trova in dolce compagnia… Per uno strano scherzo del destino, Tizia aiuta Desiree durante il compito in classe. Purtroppo però la supplente scopre le ragazze e le punisce con un brutto voto. Questa ingiustizia fa guadagnare a Tizia la complicità di Ivan e la fa riavvicinare a Tony (Cristiano Caccamo)…

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

luglio: 2016
L M M G V S D
« giu   ago »
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting