TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Beautiful, anticipazioni e trame, puntate dal 30 maggio al 3 giugno 2016

beautiful-coverEcco le anticipazioni e le trame delle puntate di Beautiful (Canale 5, da lunedì a venerdì alle ore 13.40) dal 30 maggio al 3 giugno 2016


LE TRAME DELLE PUNTATE PRECEDENTI SONO QUI »

COME RIVEDERE BEAUTIFUL

ANTICIPAZIONI DELLA SETTIMANA – Ivy (Ashleigh Brewer) inciampa e cade dalle scale di casa di Eric (John McCook). Liam (Scott Clifton) entra in casa e lì trova Steffy (Jacqueline MacInnes Wood), benchè le avesse detto di non andare. L’uomo crede quindi che la colpa dell’incidente sia sua e si arrabbia terribilmente con lei, dicendole che tra loro è finita. Ivy, così, finisce di nuovo in ospedale e, appena riprende conoscenza, dice a Liam che lo ama ancora; l’uomo è infuriato con Steffy, che si ritrova sempre coinvolta negli incidenti della donna.. Anche Wyatt (Darin Brooks), accompagnato dalla madre, li raggiunge. Intanto Steffy ripensa ad Ivy e alle allusioni di Liam. Quinn (Rena Sofer) sprona Wyatt a farsi avanti. Liam accompagna Ivy sull’aereo che la riporterà in Australia, ma lei si sente male. Lui, per aiutarla, va nella toilette per bagnare una salvietta, ma scivola e sviene proprio mentre l’aereo è in procinto di decollare. Liam perde i sensi e si risveglia soltanto quando l’aereo è gia decollato. Intanto Zende (Rome Flynn) racconta a Carter (Lawrence Saint-Victor) la sua vacanza di famiglia alle Hawaii e Sasha (Felisha Cooper) affronta di nuovo Julius (Obba Babatunde’). Nicole (Reign Edwards) soffre di nausee e Maya (Karla Mosley) le rivolge tutte le attenzioni possibili per alleviarle questo disturbo. Steffy è in ansia per la latitanza ingiustificata di Liam; anche l’uomo non è sereno, trovandosi su un volo che lo porterà a Sydney insieme a Ivy. Appena Liam riesce a telefonare a Steffy per comunicarle dove si trova, la ragazza reagisce drammaticamente. Intanto Zende, parallelamente al suo impiego, alimenta la passione per la fotografia.


ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO

Lunedì 30 maggio 2016 – Ivy inciampa e cade dalle scale di casa di Eric. Liam entra e vede che c’è Steffy, anche se le aveva detto di non andare da Ivy. Crede che la colpa dell’incidente sia la sua e si arrabbia terribilmente con lei, dicendole che tra loro è finita. Ivy, così, finisce di nuovo in ospedale, ma per fortuna non è niente di grave. Appena riprende conoscenza, dice ancora a Liam che lo ama. Li raggiunge anche Wyatt con la madre, che però convince Wyatt a pensare a Steffy e a lasciar perdere Ivy.

Martedì 31 maggio 2016 – Steffy ripensa ad Ivy, caduta per le scale, e alle allusioni di Liam. Intanto, in ospedale, Quinn sprona Wyatt a farsi avanti con Steffy. C’è anche Liam in ospedale ed è infuriato con Steffy perché, in un modo o nell’altro, c’entra sempre negli incidenti di Ivy. A casa, Quinn cerca di convincere Wyatt che lui e Steffy sarebbero una coppia perfetta.

Mercoledì 1 giugno 2016 – Liam accompagna Ivy sull’aereo che la riporterà in Australia, ma lei si sente male e lui, per aiutarla, va nella toilette per bagnare una salvietta. Ma scivola e sviene proprio mentre l’aereo è in procinto di decollare.


Giovedì 2 giugno 2016 – Zende racconta a Carter la sua vacanza di famiglia alle Hawaii e Sasha affronta di nuovo Julius. Nicole soffre di nausee e Maya le rivolge tutte le attenzioni possibili per alleviarle questo disturbo.

Venerdì 3 giugno 2016 – Steffy è in ansia per la latitanza ingiustificata di Liam. Poi lui riesce a chiamarla per dirle dove si trova, ma Ivy reagisce in maniera drammatica. Intanto Zende, parallelamente al suo impiego, alimenta la passione per la fotografia.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

maggio: 2016
L M M G V S D
« apr   giu »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting