TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Matrimoni e altre follie, anticipazioni e trama, prima puntata, 1 giugno 2016

nancy-brilli-matrimoni-e-altre-follie

Mercoledì 1° giugno 2016, in prima serata su Canale 5, andrà in onda la prima puntata di Matrimoni e altre follie, nuova serie comedy in 24 episodi (per un totale di 12 prime serate), liberamente ispirata alla serie spagnola La que se avecina (Telecinco, Mediaset España). 


ANTICIPAZIONI E TRAMA, PRIMA PUNTATA, MERCOLEDÌ 1 GIUGNO 2016

EPISODIO 1 – PARCO PARADISO: Se l’amore è da sempre ciò che muove il mondo, la vita di coppia ne è l’inappellabile banco di prova. Variegati nuclei familiari di varia composizione e tipologia si trovano a vivere nello stesso nuovo “condominio”, Parco Paradiso, a dieci minuti dal centro, un nuovo e avveniristico comprensorio immerso nel verde. Cinque famiglie abitano la prima palazzina venduta con la promessa di usufruire di tutti i vantaggi della domotica, ma ben presto si accorgono che la realtà è ben diversa. Sono già arrivati i coniugi Guerra, la coppia formata dal petulante esattore Andrea (Simone Colombari) e dalla simpatica e paziente professoressa Cinzia (Debora Villa). Stanno arrivando invece Luisella (Nancy Brilli) con le sue tre figlie, Letizia (Mihaela Dorlan) la maggiore, Livia (Andrealuna Posocco), la piccola Luna (Sofia Farrajuolo) e il terzo compagno Ivan (Massimo Ghini). Poi c’è la giovane coppia, Alice (Marianna Di Martino) e Federico (Josafat Vagni) con il piccolo Lele…

EPISODIO 2 – MISSIONE TATO: Luisella è costretta a partire per lavoro, lasciando Ivan a prendersi cura delle tre figlie. Giusy (Chiara Francini), convinta che presto riceverà la proposta di matrimonio, mostra ad Alice l’abito da sposa che ha comprato…

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

maggio: 2016
L M M G V S D
« apr   giu »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting