TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Il Segreto, Una Vita e Beautiful: puntate del 24 maggio 2016

ines-sparaTutto quello che c’è da sapere sulle soap opera e sulle novelas di Canale 5. Beautiful, Una Vita e Il Segreto: anticipazioni delle puntate in onda martedì 24 maggio 2016; come vedere le puntate su pc, tablet e smartphone; come rivedere o recuperare le puntate che vi siete persi. 


Martedì 24 maggio 2016

Beautiful, ore 13.40 – È la vigilia di Natale. Eric invita tutta la sua grande famiglia a casa Forrester, anche se, proprio durante le feste del Natale, sente ancora di più la mancanza di Stephanie. Poi raggiunge Brooke per costringerla a seguirlo a casa sua e a non rimanere da sola, visto che i suoi figli, per motivi diversi, non hanno potuto raggiungerla. Alla fine Brooke acconsente. Viene accolta con molto affetto da tutta la famiglia e questo la rende molto felice.

Una Vita,  ore 14.10 – Justo avverte Juliana che se non vuole perdere “La Deliciosa” bisognerà tagliare i costi. La donna ha in mente un piano per recuperare clienti, quindi non intende licenziare nessuno, men che meno Manuela. María Luisa finge di essere la moglie di Víctor per coprirlo davanti all’ammiraglio Tribaldos. Trini e Servante discutono sull’importanza dei propri paesi d’origine. Leandro nasconde a Manuela la lettera di Germán, e le dà solo qualche notizia vaga sulle sue condizioni. Molina informa Germán che Cayetana ha bloccato tutti i suoi conti, pertanto pagare la cauzione per liberarlo sarà impossibile.

Il Segreto, ore 16.10 circa – Melchor muore, ucciso dai colpi sparati da Ines. Amalia si fa aiutare da Ines a seppellire il cadavere vicino al lago, poi porta la ragazza in una baracca dove le dice di nascondersi perché altrimenti potrebbe essere arrestata per l’assassinio di suo padre. Lucas consiglia a Conrado di non esultare pubblicamente e di non parlare in giro dei progressi di Aurora perché altrimenti rischierebbe di tornare in prigione.


Second Screen: le puntate su pc, table e smartphone

Oltre che in televisione, Beautiful, Una Vita e Il Segreto possono anche essere seguiti anche su pc, tablet e smartphone grazie alla diretta streaming gratuita di Canale 5. Dal computer sarà sufficiente accedere al sito www.mediaset.it/canale5/. Per poter visualizzare la diretta della rete ammiraglia Mediaset basta una semplice registrazione ma è possibile anche autenticarsi tramite Facebook o Twitter. Per guardare la diretta streaming di Canale 5 (e di tutte le altre reti Mediaset) su tablet e smartphone dovrete scaricare l’app ufficiale Mediaset. Basterà accedere al market del vostro telefonino o tablet, cercare “Mediaset” e scaricare l’app (tutte le info sono qui »).

Come rivedere le puntate

Se vi siete persi qualche puntata, potrete rivedere Beautiful, Una Vita e Il Segreto sul web tramite il servizio Mediaset on demandwww.video.mediaset.it/on-demand/. Di solito le puntate vengono caricate online poco dopo la messa in onda televisiva. Anche di Mediaset on demand esiste una app per telefonini e tablet.

Chi possiede una smart tv o un decoder abilitato potrà accedere anche al servizio Mediaset Rewind, al canale 805. Trovare la vostra soap preferita sarà semplicissimo e grazie alle indicazioni sullo schermo ci riuscirete tramite pochi tasti di telecomando.

C’è anche la possibilità di seguire le repliche in televisione su Mediaset Extra (canale 34 del digitale terrestre e canale 17 di Tivusat) all’interno della fascia mattutina denominata Novela. Dal lunedì al sabato alle ore 9.10 circa, vengono trasmesse le repliche de Il Segreto; la domenica alle ore 11.10 circa, vengono trasmesse quelle della settimana di Beautiful. Si consiglia comunque di consultare la Guida ufficiale Mediaset, qui ».

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

maggio: 2016
L M M G V S D
« apr   giu »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting