TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Una Vita, anticipazioni e trame, puntate dal 16 al 21 maggio 2016

C_116_articolo_12410_articoloEcco le anticipazioni e le trame delle puntate di Una Vita (Canale 5) della settimana dal 16 al 21 maggio 2016. Gli appuntamenti di questa settimana con le puntate de Una Vita su Canale 5 sono: da lunedì a sabato ore 14.10 circa


LE TRAME DELLE PUNTATE PRECEDENTI SONO QUI »

COME RIVEDERE UNA VITA »

• ANTICIPAZIONI DELLA SETTIMANA – Manuela esce per la prima volta nel quartiere vestita come una signora, ma sia Casilda che Fabiana la trattano con distacco. Justo comincia a mostrare segni d’impazienza per il fatto che Manuela è reticente nel vestire i panni della signora. Germán è sempre più vessato da Santos, il quale riceve una pagnotta dentro cui Cayetana ha nascosto un coltello. Casilda inciampa per strada ed è assalita da fitte lancinanti alla pancia. Intanto Lolita va a trovare Celia nella speranza di convincerla a perdonare Felipe. Trini va da Celia per perorare la causa di Felipe. Benché le sue parole non la lascino del tutto indifferente, la donna non sembra intenzionata a perdonare il marito. Casilda, ancora a riposo per il rischio di aborto, informa Pablo di aver ricevuto in eredità dalla nonna un pezzetto di terra e fantastica di costruirci sopra una casa tutta per loro. Pablo, che pure è premuroso con la ragazza, reagisce come al solito senza entusiasmo e, quando lei gli dice di amarlo, lui non risponde. Il boicottaggio della Deliciosa da parte di Cayetana e delle sue amiche continua: Juliana e Víctor sono molto preoccupati. Manuela chiede a Leandro di aiutarla a vedere Germán in carcere. Susana origlia la conversazione e riferisce tutto a Cayetana. L’incontro, comunque, avviene con somma gioia di Germán. Accompagnata da Leandro, Manuela va a trovare Germán in prigione. Il loro colloquio viene interrotto dalla guardia assoldata da Cayetana e i due decidono di scriversi una lettera d’amore, l’uno all’insaputa dell’altra. Ma quando Leandro dice al dottore che Manuela è andata a vivere con Justo per prendersi cura di Inocencia, Germán gli fa stracciare la lettera senza leggerla. Casilda ha un aborto spontaneo e Pablo le sta accanto. Nel frattempo, Leonor riceve dai genitori la notizia che il suo matrimonio è stato dichiarato nullo. Celia torna a casa, non prima di aver ottenuto il consenso di Felipe ad adottare Tano. Juliana decide di partecipare a un concorso internazionale di dolci, con l’aiuto di Manuela. Ma Justo, dopo averla vista scrivere la lettera, con una scusa la rinchiude in casa…



• ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO

Lunedì 16 maggio 2016 – Manuela esce per la prima volta nel quartiere vestita come una signora e sia Casilda sia Fabiana la trattano con distacco. Justo comincia a mostrare segni d’impazienza per il fatto che Manuela è reticente a vestire i panni della signora.

Martedì 17 maggio 2016 – Germán è sempre più vessato da Santos, il quale riceve una pagnotta dentro la quale Cayetana ha nascosto un coltello. Casilda inciampa per strada ed è assalita da fitte lancinanti alla pancia. Lolita va a trovare Celia nella speranza di convincerla a perdonare Felipe.

Mercoledì 18 maggio 2016 – Trini va a trovare Celia per perorare la causa di Felipe. Benché le sue parole non la lascino del tutto indifferente, la donna non sembra intenzionata a perdonare il marito (come sempre, c’è lo zampino di Cayetana). Casilda, ancora a riposo per il rischio di aborto, informa Pablo di aver ricevuto in eredità dalla nonna un pezzetto di terra, e fantastica di costruirci sopra una casa tutta per loro. Pablo, che pure è premuroso con la ragazza, reagisce come al solito senza entusiasmo, e quando lei gli dice di amarlo, lui non risponde.


Giovedì 19 maggio 2016 – Il boicottaggio della Deliciosa da parte di Cayetana e delle sue amichette continua, e Juliana e Víctor sono molto preoccupati. Manuela chiede a Leandro di aiutarla a vedere Germán in carcere. Susana origlia la conversazione e riferisce tutto a Cayetana. L’incontro, comunque, avviene, con somma gioia di Germán.

Venerdì 20 maggio 2016 – Accompagnata da Leandro, Manuela va a trovare Germán in prigione. Il loro colloquio viene interrotto dalla guardia assoldata da Cayetana e i due decidono di scriversi una lettera d’amore, l’uno all’insaputa dell’altra. Ma quando Leandro dice al dottore che Manuela è andata a vivere con Justo per prendersi cura di Inocencia, Germán gli fa stracciare la lettera senza leggerla. Casilda ha un aborto spontaneo e Pablo le sta accanto.

Sabato 21 maggio 2016 – Leonor riceve dai genitori la notizia che il suo matrimonio è stato dichiarato nullo. Celia torna a casa, non prima di aver ottenuto il consenso di Felipe ad adottare Tano. Juliana decide di partecipare a un concorso internazionale di dolci, con l’aiuto di Manuela. Ma Justo, dopo averla vista scrivere la lettera, con una scusa la rinchiude in casa…

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

maggio: 2016
L M M G V S D
« apr   giu »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting