TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Virus, puntata del 12 maggio 2016 (ospiti e argomenti)

nicola-porro-virusNon ci lasciamo distrarre: siamo un paese insicuro. Insicuri nelle case, nelle piazze e nelle nostre tasche. Di questo e tanto altro si parlerà a Virus – Il contagio delle idee, il programma di Rai2 condotto da Nicola Porro, in onda giovedì 12 maggio, alle 21.15. Ospiti della puntata: Vittorio Zucconi, Nunzia De Girolamo (Forza Italia), Giorgio Airaudo, candidato della sinistra a Torino, e Magdi Allam. 


Il Colosseo, il Circo Massimo e piazza di Spagna potevano essere gli obiettivi, volevano colpire dove c’era più folla. L’inchiesta della trasmissione sulla cellula jihadista radicata in Puglia e bloccata ieri dall’operazione antiterrorismo a Bari.

Con gli interventi del Fact-checking di Pagella Politica e la Social room di Greta Mauro per un occhio attento al parere del web.

Si parlerà poi di banche e truffati. I pm scoprono “la cabina di regia” della Banca Popolare dell’Etruria che imponeva la sottoscrizione di obbligazioni subordinate a una clientela retail, priva di un profilo finanziario adeguato all’investimento. Se ne parla con il viceministro all’Economia, Enrico Zanetti e Lando Maria Sileoni, segretario generale della Fabi.

Bloccare l’accesso dei non vaccinati agli asili nido. Al centro del Corpo a corpo, l’idea della Regione Toscana che, sulla scia dell’Emilia Romagna, propone di negare l’iscrizione al nido ai bimbi toscani non vaccinati. Si confrontano le opinioni di Red Ronnie e Maria Antonietta Farina Coscioni, presidente dell’Istituto Coscioni.

Si prosegue con gli “Sgarbi” di Virus: il punto di vista di Vittorio Sgarbi. Pietro Beccari, presidente e ad di Fendi, è il protagonista dell’intervista finale di Nicola Porro.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

maggio: 2016
L M M G V S D
« apr   giu »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting