TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Barbara d’Urso al Gf Vip, Mercedesz Henger a Paperissima Sprint?

barbara-d-urso-col-cuore

Se ne parla da tempo… Nella prossima stagione televisiva di Canale 5 dovrebbe arrivare il Grande Fratello Vip. Si era parlato della versione Celebrity del padre di tutti i reality già quest’anno: sarebbe dovuto andare in onda subito dopo il Gf e per la conduzione sembrava confermata Alessia Marcuzzi, padrona di casa dei reality targati Canale 5


Ma dopo gli ascolti tiepidi di Grande Fratello, Mediaset avrebbe deciso di produrre una nuova edizione de L’Isola Dei Famosi, mettendo temporaneamente in soffitta il progetto del Gf Vip. Con la partecipazione di Simona Ventura all’Isola si è tornati a parlare di Gf Vip e di un suo ruolo da conduttrice. Alcuni sostengono addirittura che l’ex naufraga stia già lavorando al progetto ma la diretta interessata ha chiarito che nessuna nuova trasmissione era entrata nel contratto per la sua partecipazione all’Isola. Altri rumors indicano che per la conduzione del nuovo reality siano ancora in corsa Ventura, Marcuzzi ma anche Barbara d’Urso.

E proprio la stakanovista di Cologno, in queste ore, sembra essere la favorita. Secondo il settimanale Chi, la conduttrice del Gf Vip dovrebbe essere proprio lei:

Sono iniziati i casting del Grande Fratello Vip. Ma la messa in onda è ancora in stand-by. Unica certezza, la conduttrice: Barbara D’Urso.

Sempre Chi rivela che Mercedeszx Henger, appena rientrata dall’Honduras, potrebbe arrivare alla conduzione di Paperissima Sprint che da giugno occuperà la fascia di Striscia La Notizia. In passato, anche sua mamma Eva ha condotto il programma:

Seguendo le orme di mamma Eva Henger, la naufraga Mercedesz Schicchi approderà a Paperissima estate, programma di Antonio Ricci, che ha avuto come conduttrice Eva.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

maggio: 2016
L M M G V S D
« apr   giu »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting