TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Il Segreto, Una Vita e Beautiful: puntate del 6 maggio 2016

fe-tristanTutto quello che c’è da sapere sulle soap opera e sulle novelas di Canale 5. Beautiful, Una Vita e Il Segreto: anticipazioni delle puntate in onda venerdì 6 maggio 2016; come vedere le puntate su pc, tablet e smartphone; come rivedere o recuperare le puntate che vi siete persi. 

Venerdì 6 maggio 2016

Beautiful, ore 13.40 – Alla Forrester c’è un problema all’impianto elettrico e Steffy si ritrova sola a tenere d’occhio il pannello che ha un guasto. Ivy raggiunge alla Forrester Steffy e la trova nel backstage da sola e la affronta. Steffy cerca di allontanarla perché dice di non avere niente da dirle, ma Ivy la incalza e Steffy, involontariamente, la spinge verso i cavi elettrici che le danno la scossa. Ivy giace immobile a terra mentre Steffy, disperata, chiede aiuto. Mentre Wyatt prende coscienza della gravità del comportamento di Ivy in merito alle avance di Thomas, Ivy viene trasportata con urgenza in ospedale perché le sue condizioni sono critiche.

Una Vita,  ore 14.10 – Pablo e Leonor si sentono in colpa per l’accaduto e decidono di non rivedersi. Una volta convinto un dottor Maldonato molto scettico sull’esito dell’incontro, finalmente riesce a incontrarla, ma Celia ha una crisi di nervi. Germán ignora il consiglio dell’avvocato Molina e si presenta all’udienza preliminare dichiarandosi innocente. In tribunale, le testimonianze di Úrsula, che si finge testimone oculare, e di Cayetana sembrano convincere il giudice della colpevolezza di Germán, che rischia la condanna per tentato omicidio.

Il Segreto, ore 16.30 circa – Maria continua a far parlare Tristan, e Fe le racconta di come è diverso il rapporto tra Tristan e Francisca quando i due sono soli, e di aver sentito Francisca ordinare a qualcuno di vendere alcune sue proprietà perché ha bisogno di denaro.

Second Screen: le puntate su pc, table e smartphone

Oltre che in televisione, Beautiful, Una Vita e Il Segreto possono anche essere seguiti anche su pc, tablet e smartphone grazie alla diretta streaming gratuita di Canale 5. Dal computer sarà sufficiente accedere al sito www.mediaset.it/canale5/. Per poter visualizzare la diretta della rete ammiraglia Mediaset basta una semplice registrazione ma è possibile anche autenticarsi tramite Facebook o Twitter. Per guardare la diretta streaming di Canale 5 (e di tutte le altre reti Mediaset) su tablet e smartphone dovrete scaricare l’app ufficiale Mediaset. Basterà accedere al market del vostro telefonino o tablet, cercare “Mediaset” e scaricare l’app (tutte le info sono qui »).

Come rivedere le puntate

Se vi siete persi qualche puntata, potrete rivedere Beautiful, Una Vita e Il Segreto sul web tramite il servizio Mediaset on demandwww.video.mediaset.it/on-demand/. Di solito le puntate vengono caricate online poco dopo la messa in onda televisiva. Anche di Mediaset on demand esiste una app per telefonini e tablet.

Chi possiede una smart tv o un decoder abilitato potrà accedere anche al servizio Mediaset Rewind, al canale 805. Trovare la vostra soap preferita sarà semplicissimo e grazie alle indicazioni sullo schermo ci riuscirete tramite pochi tasti di telecomando.

C’è anche la possibilità di seguire le repliche in televisione su Mediaset Extra (canale 34 del digitale terrestre e canale 17 di Tivusat) all’interno della fascia mattutina denominata Novela. Dal lunedì al sabato alle ore 9.10 circa, vengono trasmesse le repliche de Il Segreto; la domenica alle ore 11.10 circa, vengono trasmesse quelle della settimana di Beautiful. Si consiglia comunque di consultare la Guida ufficiale Mediaset, qui ».

ANTICIPAZIONI E TRAME

email: info@tuttotv.info

SOCIAL

TuttoTv.info Canale 5 Fanpage Una Vita Bitter Sweet

Categorie

ARCHIVIO

maggio: 2016
L M M G V S D
« apr   giu »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting