TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Il Segreto, Una Vita e Beautiful: puntate del 5 maggio 2016

aurora-malataTutto quello che c’è da sapere sulle soap opera e sulle novelas di Canale 5. Beautiful, Una Vita e Il Segreto: anticipazioni delle puntate in onda giovedì 5 maggio 2016; come vedere le puntate su pc, tablet e smartphone; come rivedere o recuperare le puntate che vi siete persi. 


Giovedì 5 maggio 2016

Beautiful, ore 13.40 – Ivy cerca di spiegare a Wyatt quello che è successo con Thomas, ma lui è arrabbiato e deluso. Ivy scopre che è stata Steffy a spifferare tutto e si arrabbia ancora di più perché Wyatt la giustifica. Anche Liam è in collera con Steffy per aver rivelato a Wyatt del bacio tra Thomas e Ivy, ma lei sostiene che quella era la cosa giusta da fare perché Wyatt meritava di sapere la verità. Nel frattempo, nel backstage, c’è un problema all’impianto elettrico e Steffy si ritrova sola a tenere d’occhio il pannello che ha un guasto. Ivy raggiunge alla Forrester Steffy e la trova nel backstage da sola e la affronta. Steffy cerca di allontanarla perché dice di non avere niente da dirle, ma Ivy la incalza e Steffy, involontariamente, la spinge verso i cavi elettrici che le danno la scossa. Ivy giace immobile a terra mentre Steffy, disperata, chiede aiuto.

Una Vita,  ore 14.10 – Manuela è indecisa se accettare la convivenza con Justo. Lolita porta Felipe alla casa di cura dov’è ricoverata Celia. Una volta convinto un dottor Maldonato molto scettico sull’esito dell’incontro, finalmente riesce a incontrarla, ma Celia ha una crisi di nervi. Felipe ne esce demoralizzato, ma Lolita lo sprona a reagire.

Il Segreto, ore 16.10 circa e ore 21.10 circa – Aurora, dopo i trattamenti di Fulgencio, non riesce a parlare, non riconosce nessuno dei suoi familiari, è totalmente annientata. Maria confessa a Don Anselmo i suoi sospetti su Tristan; rivela, inoltre, di aver profanato la tomba di Gonzalo e di non aver trovato il suo corpo. Quintina è sempre più attratta da Santiaguito e gli regala anche un maglione che aveva fatto per Hipolito. Amalia approfitta dell’assenza di Bosco e Francisca per controllare cosa c’è dietro il passaggio segreto nello studio di Francisca, e lì, rinchiusa in un locale trova Ines, che la implora di liberarla. Amalia scopre che Ines è rinchiusa nei sotterranei della Villa, ma non la libera. Fe sorprende Maria intenta a frugare nelle tasche del cappotto di Tristan e le offre tutto il suo appoggio per scoprire la verità su Tristan. Quintina e Santiaguito si confessano il loro amore. Dolores sospetta che Quintina e Santiaguito siano più che amici, ma né Pedro né Hipolito le danno retta. Raimundo si reca alla Villa per chiedere a Francisca di smettere di tormentare la sua famiglia, ma viene cacciato. Francisca vuole comperare macchine agricole per licenziare i braccianti. Conrado prova ad avvicinare Aurora, ma la ragazza reagisce violentemente. Ines implora Amalia di rivelare a Bosco che è tenuta prigioniera, ma Amalia non gli dice nulla. Francisca confessa a Mauricio che vuole modernizzare la sua tenuta solo per poter dare il colpo di grazia al Jaral. Fulgencio viene cacciato dalla Locanda da Alfonso e dal dottor Zabaleta che lo accusano apertamente di essere un criminale.


Second Screen: le puntate su pc, table e smartphone

Oltre che in televisione, Beautiful, Una Vita e Il Segreto possono anche essere seguiti anche su pc, tablet e smartphone grazie alla diretta streaming gratuita di Canale 5. Dal computer sarà sufficiente accedere al sito www.mediaset.it/canale5/. Per poter visualizzare la diretta della rete ammiraglia Mediaset basta una semplice registrazione ma è possibile anche autenticarsi tramite Facebook o Twitter. Per guardare la diretta streaming di Canale 5 (e di tutte le altre reti Mediaset) su tablet e smartphone dovrete scaricare l’app ufficiale Mediaset. Basterà accedere al market del vostro telefonino o tablet, cercare “Mediaset” e scaricare l’app (tutte le info sono qui »).

Come rivedere le puntate

Se vi siete persi qualche puntata, potrete rivedere Beautiful, Una Vita e Il Segreto sul web tramite il servizio Mediaset on demandwww.video.mediaset.it/on-demand/. Di solito le puntate vengono caricate online poco dopo la messa in onda televisiva. Anche di Mediaset on demand esiste una app per telefonini e tablet.

Chi possiede una smart tv o un decoder abilitato potrà accedere anche al servizio Mediaset Rewind, al canale 805. Trovare la vostra soap preferita sarà semplicissimo e grazie alle indicazioni sullo schermo ci riuscirete tramite pochi tasti di telecomando.

C’è anche la possibilità di seguire le repliche in televisione su Mediaset Extra (canale 34 del digitale terrestre e canale 17 di Tivusat) all’interno della fascia mattutina denominata Novela. Dal lunedì al sabato alle ore 9.10 circa, vengono trasmesse le repliche de Il Segreto; la domenica alle ore 11.10 circa, vengono trasmesse quelle della settimana di Beautiful. Si consiglia comunque di consultare la Guida ufficiale Mediaset, qui ».

LIBRI, CUCINA E TV: Benedetta Rossi e Antonella Clerici

ANTICIPAZIONI E TRAME

email: info@tuttotv.info

SOCIAL

TuttoTv.info Canale 5 Fanpage Una Vita Bitter Sweet

Categorie

ARCHIVIO

maggio: 2016
L M M G V S D
« apr   giu »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting